Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come faccio per eliminare il bootloop dopo aver fatto il flash da recovery del gabriel kernel? Sono su novastock 3.2.1
Il cell si riavvia poco prima che di andare sulla home... Ho dovuto rimettere il rin kernel 1.2
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Forse hai uno zip corrotto
-
Nono ho scaricato per 2 volte tutto da link diversi... Ma nulla! Qualvhe consiglio?
-
mi riuscite a dare un link per una recovery compatibile con la cyano 12.1? quella che ho non mi istalla l'aggiornamento della cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogio992
Ragazzi come faccio per eliminare il bootloop dopo aver fatto il flash da recovery del gabriel kernel? Sono su novastock 3.2.1
Il cell si riavvia poco prima che di andare sulla home... Ho dovuto rimettere il rin kernel 1.2
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Devi riflashare la ROM completa (non solo l'update) facendo prma solo il wipe di CAHCE e DALVIK.
Così facendo reinstallerai il kernel stock della Nova.
La prossima vola però mi raccomando fai sempre un nandroid backup...così potrai sempre tornare indietro!
-
Quote:
Signo11
mi riuscite a dare un link per una recovery compatibile con la cyano 12.1? quella che ho non mi istalla l'aggiornamento della cyano
La recovery TWRP più recente per il G3-D855 è la 2.8.6.1: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934546596
-
Ho provato a flasharla con adb ma adesso invece di entrare in recovery mod, mi esce una schermata tutta nera con scritto fastboot mode e non posso far niente
-
Quote:
Signo11
Ho provato a flasharla con adb ma adesso invece di entrare in recovery mod, mi esce una schermata tutta nera con scritto fastboot mode e non posso far niente
Fai così:
- spegnilo
- togli la batteria e rimettila
- accendi il G3 con la combinazione di tasti per andare in recovery
vedi se funziona....
-
gente chi mi riesce ad aiutare?
ho provato un test,quello di questa pagina https://www.androidiani.com/problema...hscreen-243369
solo che dopo aver inserito il codice per provare sto cavolo di test mi è andato in bootloop il telefono e mi si riavvia solo in recovery,ho provato il factory reset ma niente
cosa posso fare?
-
I casi sono 2:
Hai un G4: rivolgiti nella sezione adatta
Hai un G3: PERCHÉ CAVOLO HAI ESEGUITO UNA PROCEDURA PER G4???