Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
Non credo che nella tua situazione serva.... intendo propio un ripristino totale
Ma dici che seguendo questa guida, dopo risolvo? Perché stamattina non mi andava in download mod.. si avviava normalmente invece di andare in download
-
Quote:
Signo11
Ma dici che seguendo questa guida, dopo risolvo? Perché stamattina non mi andava in download mod.. si avviava normalmente invece di andare in download
Seguendo la mini-guida che ti ho postato ripristinerai tutto a stock e poi avrai ROOT e TWRP.
Ovviamente devi fare la combinazione descritta per metterlo in Dowload Mode e iniziare il ripristino
-
Quote:
choby
Seguendo la mini-guida che ti ho postato ripristinerai tutto a stock e poi avrai ROOt e TWRP.
Ovviamente devi fare la combinazione descritta per metterlo in Dowload Mode e iniziare il ripristino
ho appunto paura che non mi vada in download mode per flashare la stock, stamattina ho provato anche da adb a farlo riavviare in download mode ma si avviava normale
-
Quote:
Signo11
ho appunto paura che non mi vada in download mode per flashare la stock, stamattina ho provato anche da adb a farlo riavviare in download mode ma si avviava normale
Mettilo in dowload mode manualmente e non da script ADB..
spengi il G3 (attendete qualche secondo dopo l'Off), tieni premuto VOLUME + e attaccalo al PC
-
Quote:
choby
Mettilo in dowload mode manualmente e non da script ADB..
spengi il G3 (attendete qualche secondo dopo l'Off), tieni premuto VOLUME + e attaccalo al PC
anche così non andava
-
1 allegato(i)
fatto è andato in download mode ma dopo un po' dell'installazione è uscito questa cosa:
Allegato 145267
-
Quote:
Signo11
fatto è andato in download mode ma dopo un po' dell'installazione è uscito questa cosa:
Allegato 145267
Premi ok e procedi oltre
-
Quote:
choby
Premi ok e procedi oltre
fatto ma in mezz'ora è al 2% dell'installazione e sotto il simbolo usb della download mode c'è scritto com4 in verde
-
Quote:
Signo11
fatto ma in mezz'ora è al 2% dell'installazione e sotto il simbolo usb della download mode c'è scritto com4 in verde
Se procede e vedi che lavora lascialo fare.
Eventualmente non dovesse tornare a stock puoi seguire quest'altra guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
-
Quote:
choby
cioè non so se sia normale ma adesso dal 2 % è andato all 1%