non è che magari invece della versione 20h devo scaricare la versione no brand ita?
non è che magari invece della versione 20h devo scaricare la versione no brand ita?
Attenzione ai post doppi.
Riavvia tutto e ritenta La procedura.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bene. Cominciamo con dare una sistemata. Il thread per parlare del flash tools 2014 NON è questo.
Ho usato personalmente il flash tools almeno 50 volte ed è sempre andato a buon fine. Quindi, armati di pazienza, cambia thread (vai in quello di lollipop official e leaked) ed ricomincia da capo. Stacca il telefono, riavvia il pc, disinstalla i drivers. Riavvia il pc, installa gli ultimi drivers. Riavvia il pc. Metti il kdz nella cartella del flash tools e, con il telefono acceso e funzionante collegalo al Pc. Fai partire il flash tools. Altri messaggi qui li elimino.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sul lanchaster originale ho visto che molti temi hanno il meteo con widget colorati, ma a me da solo bianco e nero devo scaricate qualcosa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
thewall (15-06-15)
dalla repo ho scaricato anche il zip 3mini, quello per cambiare icone batterie ma non funziona come mai?
Per funzionare, 3Minit Battery Mod necessita di opportune modifiche alla SystemUi.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
come si fa ste modifiche ? io me ricordo che l' avevo scaricata da un play aternativo e funzionava
Funziona solo su rom su cui hanno apportato le modifiche. Androidnow, per esempio...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<