Come te la cavi con lo spagnolo? Ora sono al lavoro e senza pc, quindi posso solo indicarti dove cercare.
Come te la cavi con lo spagnolo? Ora sono al lavoro e senza pc, quindi posso solo indicarti dove cercare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
fermi tutti!!! sono stato fortunato!! ho reinstallato i driver adb col fastboot tool , ho riavviato e dopo aver aperto i vari file e collegato il telefono è magicamente spuntata da sola la download mode.
tempo un secondo ho subito aperto lg flash tool e sparato la prima versione di firmware che avevo sotto gli occhi , ora sta facendo l'ottimizzazione delle app....speriamo bene
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se è all'ottimizzazione è andata (: tutto bene quel che finisce bene, stai attento a come le segui le guide. Sinceramente ti consiglio, se vuoi mettere sta recovery, di usare l'app autorec che fa lei tutta la procedura, ma devi già avere il root che puoi ottenere con uno dei tanti tool in sezione o con qualsiasi guida (affidabile!) su google per il g3
arcangelo0 (02-09-15)
è andata, si è appena avviato...anche se non ho capito come ho fatto!! non sò quante ne sentite e "leggete" tutti i giorni, ma credo di essere l'unico che ne uscito con una botta de sedere spaventosa hahaha.
grazie di tutto e per il tempo speso per aiutarmi
cmq nn credo che mi ricimenterò piu nell'operazione...la fortuna già è tanto se passa una volta sola :P
Ultima modifica di arcangelo0; 01-09-15 alle 03:32
Ragazzi qualcuno sa come mettere la data al centro della status bar?
Ho la rom Newrom versione 3.7.1
E senza moduli xposed?
Dovresti sostituire la System.UI in system/priv-app con quella della Lion (o qualche altra che abbia l'orologio al centro...) ma rischi che ti vada in crashOriginariamente inviato da "futuro82" post=7055400
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Qualcuno ha consigli su xposed? Moduli utili magari?