Ragazzi qualcuno riesce ad usare flash player con lollipop? Ho la v20p ed ho provato sia con dolphin,flashfox, firefox ma niente,ogni volta mi dice "could not load plugin". Qualche idea?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno riesce ad usare flash player con lollipop? Ho la v20p ed ho provato sia con dolphin,flashfox, firefox ma niente,ogni volta mi dice "could not load plugin". Qualche idea?
Ciao a tutti, per installare il firmware ufficiale kdz per il G3 posso seguire le stesse operazioni che facevo con il G2? ossia uso lo stesso flasch tool 2014 e stessi driver? oppure devo disinstallare il tutto e scaricare altro? grazie mille
Per sicurezza segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
per i driver ti consiglio di installare quelli allegati al thread
Ciao a tutti, nuovo possessore di G3.
Ho letto un po' ma vorrei avere più certezze sui punti 5 e 8.
Mi sembra di aver capito che per tornare completamente stock basta solo flashando una rom ufficiale. Non mi devo preoccupare né di fare alcun backup (mi riferisco principalmente alla partizione LAF), né del contatore perché torna resettato con l'immagine LG, giusto?
Grazie mille.
Ciao e benvenuto. I metodi per riportare a stock il G3 sono 2.
1> Metodo con file Tot
2> Metodo con file Kdz
Nel metodo 1 vengono riscritte tutte le partizioni ed il telefono torna come uscito dalla fabbrica.
Nel metodo 2 viene riscritto tutto il sistema operativo. Per la maggior parte dei casi va benissimo il metodo 2.
Ciao, grazie per il benvenuto e per la risposta.
Quindi non mi devo assolutamente preoccupare di fare alcun backup prima di moddare?
Scusate se sono prolisso ma vorrei avere una risposta chiara sia sulla partizione LAF (ho letto che potrebbe contenere informazioni esclusivamente legate al mio device e quindi non più recuperabili con un'immagine tot/kdz generica) sia sul counter (di cui, dice, in molti non sannò nemmeno dell'esistenza).
Grazie mille nuovamente. :)
Con il Laucaster originale non si puo modificare la grandezza dei widget?
Buondì a tutti.
Eccomi a rompere le scatole nel thread che mi pare corretto.
Vengo da un Nexus 5 suicidatosi sul pavimento e il modding li era veramente facile.
Qui mi trovo con qualche dubbio.
La situazione del mio G3 ora è questa:
- Versione 32Gb D855 con rom stock 20H
- Root eseguito con SRK Tool 1.0.5
- Recovery TWRP installata con AutoRec.
I miei dubbi sono parecchi.
1- Il bootloader è ancora bloccato? Mi pare di aver capito che il Tool usi un work-around per il root e AutoRec pure. Di solito lo sblocco del bootloader (almeno nell'N5) porta alla perdita dei dati del dispositivo, cosa che non mi è capitata.
2- Che Kernel posso flashare direttamente sulla rom stock 20H e che supporti multirom? Sempre pertinente al kernel, ci sono dev più seguiti e attivi?
3- Rom Bumped: mi sfugge la differenza e se posso flasharle visto il dubbio che ho sul blocco del bootloader.
Essendo un ambiente nuovo quello del G3 mi trovo abbastanza spaesato visto che il Nexus 5 aveva un paio di dev di riferimento e le cose parevano meno dispersive.
Grazie mille in anticipo
Ciao e benvenuto[emoji4]
Innanzitutto dico che avendo installato root e TWRP, sei "a posto"poiché con essa il bootloader viene aggirato.
Infatti Lg é stata tanto gentile da non sbloccarlo...però é stata fatta questa TWRP apposta per il G3,che permette di installare rom bumped come se il bootloader fosse sbloccato. Quindi no problem ;)
Ogni rom per il G3 é BUMPED,per cui puoi installare qualsiasi ROM che sia compatibile con il nostro modello(D855). Anche perché per il G3,rom non-bumped non esistono(non si installerebbero).
Per il multiRom non ti so dire,ho abbandonato da tempo questa procedura...