Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
A me piace un botto quella blu verticale con la percentuale interna
-
Ehm... Forse hai linkato il 3d sbagliato?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Ehm... Forse hai linkato il 3d sbagliato?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si scusate ma sto studiando insieme alla mia ragazza e sto facendo confusione con tutto, era il thread per rispondere a un altra persona
-
Quote:
ago82
salve,colgo l'occasione per salutare tutti.A breve dovrei unirmi a voi (aspetto un g3 che dovrebbe mandarmi l'assistenza).Premetto che non sono un esperto,provengo da nexus 5 e riuscito a fare modding in autonomia su questo telefono.Ho notato (almeno nel mio caso),che fare modding sul g2 e g3 mi risulta davvero difficile.
Ora chiedo il vs aiuto,in quanto vorrei sbloccare il bootloader,avere i permessi di root ed installare una recovery (poi per rom e kernel piano piano vedrò se ci riuscirò).Stavo cercando di studiare un pò il tutto,prima che mi arrivi il telefono,ma sembra davvero complicato per me.Potete darmi info su come procedere,per le operazioni sopra elencate?ho paura di fare pasticci quando mi arriva il telefono.
Grazie.
visto che dall'assistenza ti ritornerà al 99% con Lollipop installato, usa QUESTO tool per fare root e mettere la recovery in un colpo solo. Poi, potrai sbizzarrirti a provare tutte le ROMs ed i kernels che vorrai.
-
Quote:
srimlas
Se ti va installare Xposed, posso preparati uno .zip flashabile con la serie di icone che più ti aggrada...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io ho sia xposed che l'app a pagamento 3minit battery, comunque mi interessa una icona batteria verticale, anche come la tua bianca e nera ma verticale è perfetta
-
scusate forze la stanchezza o il fatto che non ce capisco niente ma rom con base cm o base AOSP sono la stessa cosa?.
o due cose diverse?
-
A ndroid
O pen
S ource
P rojet
In pratica, tutte le Rom basate sui codici base di Android sono AOSP. La CM è una AOSP
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
aspetta cioe la cm e un tipo di rom aosp ?
o cm o aosp sono la stessa cosa
-
Quote:
thewall
aspetta cioe la cm e un tipo di rom aosp ?
o cm o aosp sono la stessa cosa
CM é un tipo di AOSP. [emoji6]
Quindi alla base di tutto c'é l'aosp,poi dopo CM é un suo sottoinsieme.
-
ma ci sono altri sottoinsiemi?