Le rom basate su cm, e basta.
Visualizzazione stampabile
Confermo quanto ipotizzato da srimlas, towelroot non ha funzionato. Niente di grave, spunta un messaggio che dice che il device non è compatibile, almeno con la V20h.
Ad ogni modo ho trovato un pc windows e ho usato il metodo "Send_Command.exe \\.\COMx < root" (sono ancora troppo giovane per postare link) e modding compiuto.
Grazie per l'aiuto. :)
Ci sono tante ROM Android, alla base c'è sempre AOSP perché è la sorgente Google.
Le ROM, se vuoi, le puoi dividere così:
Questo è come vedo io la questione, correggetemi se sbaglio... ;)
- AOSP (Google stock)
- Le derivate di AOSP (le più famose che conosco io sono CM, AOKP e SlimROMs, poi ce sono moltissime altre che comunque attingono l'una dall'altra, anche se soprattutto da CM e AOSPA, vedi il PIE o l'Hybrid Engine)
- Tutte le ROM proprietarie dei vari produttori (che però non puoi usare, forse qualche porting, eccetto ovviamente quella del tuo telefono!)
Come durata di battera e meglio rom stock o aosp?
Come personalizzazione meglio aosp pura o cm?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Le ROM AOSP, solitamente, sono molto più leggere, ergo DOVREBBERO impegnare meno il processore.
Come personalizzazione non c'è storia: AOSP! Le rom proprietarie hanno tutti gli .apk di sistema "firmati" il che ne rende difficile la modifica.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi sapete dove posso reperire il porting della tastiera per AOSP?
[quote name="gioyx97" post=6920073]Ragazzi sapete dove posso reperire il porting della tastiera per AOSP?[/QUOTE]
Ecco a te: Download apk/keyboard/LG_G3_Keyboard_Port.apk at DownloadAndroidROM.com
Disponibile anche nella mia Repo.
come procedo per il modding? sotto windows usavo adb e fastboot come driver su os x esiste qualche alternativa stile heimdal ( o qualcosa del genere) come per samsung?
Ieri sera o messo il kenerl gabriel 7 ma sulle informazioni mi da sempre kenerl 3.4.0
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_60oTX.jpg