Eh in effetti è stato visto da pochi, comunque io non provo finché non ci sono un gran numero di utenti che lo fa. Voglio essere sicuro di quello che faccio e dev'essere sicuro il procedimento, non sono uno di quelli che rischia.
Io proverei ma uso il telefono per lavoro e nel fine settimana vado al mare senza wifi, quindi non posso rischiare, ma quali vantaggi si avrebbero con questo procedimento?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Che vantaggi si avrebbero avendo il bootloader sbloccato? Per esempio si potrebbero installare tutte le ROM per tutti i modelli di G3 (D850/1/2, F400 ecc.).
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
piombastick (22-06-15)
Chi conosce il Glance View per g flex 2? Si può mettere su g3?
Appena mi arriva il G3 ho intenzione di installare una rom (Novastock o NewRom) e avrei bisogno di sapere quali sono le operazioni da fare prima di installare la ROM.
Ciao a tutti, vorrei installare la CloudyG3 per farlo naturalmente devo installare una Recovery! Per rendere tutto più semplice avevo pensato ad autorec. Funziona? Ma devo prima avere il root nel dispositivo? giusto?
Grazie
Io ti consiglio di no, meglio farlo normalmente[/QUOTE]
Come mai no? Quali potrebbero essere i problemi?
Come mai no? Quali potrebbero essere i problemi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io l'avevo fatto prima di mettere la cyano, ma penso che non ti metta la versione giusta perché il giorno dopo che volevo aggiornare la cyano, non me la installava.. Quindi ho dovuto riformattare tutto e ripartire da zero mettendo normalmente la recovery
Io l'avevo fatto prima di mettere la cyano, ma penso che non ti metta la versione giusta perché il giorno dopo che volevo aggiornare la cyano, non me la installava.. Quindi ho dovuto riformattare tutto e ripartire da zero mettendo normalmente la recovery[/QUOTE]
Qualche recovery dovrei installare per mettere la cloudy? Tu quale guida hai seguito? io parto dalla v20i