Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Io l'avevo fatto prima di mettere la cyano, ma penso che non ti metta la versione giusta perché il giorno dopo che volevo aggiornare la cyano, non me la installava.. Quindi ho dovuto riformattare tutto e ripartire da zero mettendo normalmente la recovery
Qualche recovery dovrei installare per mettere la cloudy? Tu quale guida hai seguito? io parto dalla v20i[/QUOTE]
Ho seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...op-kitkat.html
Però io avevo la v20h
-
Quote:
Signo11
Qualche recovery dovrei installare per mettere la cloudy? Tu quale guida hai seguito? io parto dalla v20i
Ho seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...op-kitkat.html
Però io avevo la v20h[/QUOTE]
E con la v20i potrei seguirla o ci sono problemi?
-
Quote:
E con la v20i potrei seguirla o ci sono problemi?
Non so perché a me avevano suggerito la 20h e infatti se leggi il primo commento sotto il thread c'è uno che ha avuto problemi con la 20i
-
Quote:
Signo11
Non so perché a me avevano suggerito la 20h e infatti se leggi il primo commento sotto il thread c'è uno che ha avuto problemi con la 20i
Ma una volta fatto root è recovery con quella guida per installare una stock Rom va bene quella versione della twrp?
-
Quote:
domenico086
Ma una volta fatto root è recovery con quella guida per installare una stock Rom va bene quella versione della twrp?
Si si è l'ultima versione disponibile della twrp
-
Quote:
Signo11
Si si è l'ultima versione disponibile della twrp
Una volta che ho questo posso installare tranquillamente una cloudy giusto? L unica cosa che adesso dovrei rimettere la v20h per essere sicuro
-
Quote:
domenico086
Una volta che ho questo posso installare tranquillamente una cloudy giusto? L unica cosa che adesso dovrei rimettere la v20h per essere sicuro
Si si, comunque prova a leggere su quel 3d se quell'utente ha risolto con la 20i altrimenti vai sul sicuro e installa la v20h facendo attenzione a scaricare la versione giusta (16gb o 32)
-
Quote:
fabioss1986
Appena mi arriva il G3 ho intenzione di installare una rom (Novastock o NewRom) e avrei bisogno di sapere quali sono le operazioni da fare prima di installare la ROM.
Come ti arriva il G3 la prima cosa da fare è capire se è installato KitKat o Lollipop e poi procedi con la guida apposita per ogni versione....nel caso fossi su KitKat ti consiglio di aggiornare il G3 a Lollipop così se segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...kitkat-14.html ti installerà in un click sia ROOT che TWRP, così potrai flashare tutte le ROM compatibili con il G3.
-
e nel caso in cui il telefono si dovesse bloccare cosa faccio? mi è sembrato di capire che ci sia una procedura da seguire per tentare di sbloccarlo.
-
Quote:
fabioss1986
e nel caso in cui il telefono si dovesse bloccare cosa faccio? mi è sembrato di capire che ci sia una procedura da seguire per tentare di sbloccarlo.
Cosa intendi quando dici 'se si dovesse bloccare' ?
La procedura in ogni caso è collaudata e semplice... Ovviamente leggi sempre bene tutti i passaggi prima di procedere.
Per installare le ROM è essenziale che tu abbia ROOT e TWRP.