Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Una volta installato Wakelock Detector come si fa a vedere quale app rimane attiva e causa un eccessivo consumo di batteria?poi per bloccarla con Greenify?
Grazie
C'è un segno x con un numero vicino a destra della app (es. x26). Più è alto questo numero e maggiormente l app si attiva in standby. Cliccando poi sul nome della app vedi l icona di greenify e cliccandoci te la iberna. Spero di essere stato chiaro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, stavo pensando di vendere il g3, l'unico modo per riportarlo stock è usare flashtool LG? perchè avendo mac non posso installarlo
-
Chiarissimo... X135 x174 x239 x 259 x482... Questi sono i valori piu alti rilevato dal alcune app installate...quale è la soglia di valori che mi puo causare un eccessivo consumo batteria?
-
@motoralbi tu stai usando la cloudy 2.3 vero? Ora sono su Novastock, dici che è meglio se provo la cloudy 2.3 (come diceva anche un altro utente)?
Oppure per le procedure di modding: dovrò installare un kernel che supporti l'UV giusto e poi procedo per gradi a undervoltare?
L'hard mod anche se molto intenzionato a farla ho paura che qualcosa va storto... Quindi la scarto questa opzione. Tu hai messo il pad/pasta termica? Hai mai giocato a clash of clans e fare qualche attacco mentre sei sottocarica?
-
Quote:
christ95
@
motoralbi tu stai usando la cloudy 2.3 vero? Ora sono su Novastock, dici che è meglio se provo la cloudy 2.3 (come diceva anche un altro utente)?
Oppure per le procedure di modding: dovrò installare un kernel che supporti l'UV giusto e poi procedo per gradi a undervoltare?
L'hard mod anche se molto intenzionato a farla ho paura che qualcosa va storto... Quindi la scarto questa opzione. Tu hai messo il pad/pasta termica? Hai mai giocato a clash of clans e fare qualche attacco mentre sei sottocarica?
Ma installando queste rom le temperature diminuiscono? Qualcuno ha fatto qualche prova? Sarei intenzionato anche io ce effettuare queste modifiche grazie
-
Quote:
christ95
@
motoralbi tu stai usando la cloudy 2.3 vero? Ora sono su Novastock, dici che è meglio se provo la cloudy 2.3 (come diceva anche un altro utente)?
Quote:
domenico086
Ma installando queste rom le temperature diminuiscono? Qualcuno ha fatto qualche prova? Sarei intenzionato anche io ce effettuare queste modifiche grazie
Vediamo,cerco di rispondere a entrambi.
Per @christ95 non ho mai provato la Novastock in quanto ho messo la cloudy 2.3 appena é stata rilasciata. Se non ti trovi molto bene con la novastock,prova la cloudy. Io mi trovo bene.
Non ho messo il pad termico,primo perché non vorrei che qualcosa andasse storto,secondo perché se mi dovesse servire l'assistenza e Lg scoprisse che ho aperto il telefono...mi manderebbe "a quel paese".
Se giochi sotto carica,ti consiglio di non utilizzare il caricatore originale da 1.8 A che é molto potente,ma usane uno da 700/1000 mA(quelli dei telefoni entry level),che fa scaldare un po' meno.
Se vuoi undervoltare sí,ti serve un kernel con supporto all'UV e cone hai detto tu...undervolti per gradi(quando iniziano a crashare i giochi o il telefono stesso,hai undervoltato troppo)
Per @domenico086,può essere che qualche ROM ben ottimizzata mantenga temperature inferiori alla stock,anche se alla fine sono tutte più o meno in linea con la stock nelle temperature.
Per entrambi,vi consiglio di dare un'occhiata a questa MOD: http://forum.xda-developers.com/lg-g...l-mod-t2907363
Modifica i parametri del thermal throttling per mantenere la cpu più fresca possibile,downcloccandola.
Per l'utilizzo quotidiano può andar bene la versione 60° o 65°,anche la 70°,se usate il telefono pesantemente allora mettete la 75° o anche la 80°.
Personalmente utilizzo la 75.
-
Vi chiedo un'informazione, sul mio G3 con la 20p, non riesco a salvare le cose sulla SD interna, ogni volta mi da operazione fallita.
Qualcuno sa come risolvere, tempo fa, con un'altra rom, mi ricordo che avevo scritto un codice con qualche emulatore per abilitare la scrittura su SD esterna, ma adesso è passato quasi un anno e non mi ricordo più.
-
Quote:
samfdk
Vi chiedo un'informazione, sul mio G3 con la 20p, non riesco a salvare le cose sulla SD interna, ogni volta mi da operazione fallita.
Qualcuno sa come risolvere, tempo fa, con un'altra rom, mi ricordo che avevo scritto un codice con qualche emulatore per abilitare la scrittura su SD esterna, ma adesso è passato quasi un anno e non mi ricordo più.
Da come hai scritto non capisco se hai problemi con la SD Interna o Esterna....
Comunque per la SD esterna devi dare da Terminal:
su (invio)
restorecon -v -R /data/media (invio)
restorecon -FR /data /media (invio)
-
Quote:
confa88
ciao a tutti, stavo pensando di vendere il g3, l'unico modo per riportarlo stock è usare flashtool LG? perchè avendo mac non posso installarlo
Sì con LG FlashTools 2014 ripristini completamente a stock il tuo G3..
-
Stasera volevo flashare la cloudy o la lion; che kernel mi consigliate?
Provengo da una cyano 12.1, faccio le varie formattazioni nella recovery e flasho la lion/cloudy o prima devo tornare alla versione originale LG?
Grazie