CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 548 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Una volta installato Wakelock Detector come si fa a vedere quale app rimane attiva e causa un eccessivo consumo di batteria?poi per bloccarla con Greenify?

Grazie
    C'è un segno x con un numero vicino a destra della app (es. x26). Più è alto questo numero e maggiormente l app si attiva in standby. Cliccando poi sul nome della app vedi l icona di greenify e cliccandoci te la iberna. Spero di essere stato chiaro

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato piombastick per il post:

kenshiro986 (25-06-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di confa88

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, stavo pensando di vendere il g3, l'unico modo per riportarlo stock è usare flashtool LG? perchè avendo mac non posso installarlo
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM - Juwe 's rom 4.1
    FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3

##################################

Un grazie è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Chiarissimo... X135 x174 x239 x 259 x482... Questi sono i valori piu alti rilevato dal alcune app installate...quale è la soglia di valori che mi puo causare un eccessivo consumo batteria?

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

@motoralbi tu stai usando la cloudy 2.3 vero? Ora sono su Novastock, dici che è meglio se provo la cloudy 2.3 (come diceva anche un altro utente)?
    Oppure per le procedure di modding: dovrò installare un kernel che supporti l'UV giusto e poi procedo per gradi a undervoltare?
    L'hard mod anche se molto intenzionato a farla ho paura che qualcosa va storto... Quindi la scarto questa opzione. Tu hai messo il pad/pasta termica? Hai mai giocato a clash of clans e fare qualche attacco mentre sei sottocarica?
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    @motoralbi tu stai usando la cloudy 2.3 vero? Ora sono su Novastock, dici che è meglio se provo la cloudy 2.3 (come diceva anche un altro utente)?
    Oppure per le procedure di modding: dovrò installare un kernel che supporti l'UV giusto e poi procedo per gradi a undervoltare?
    L'hard mod anche se molto intenzionato a farla ho paura che qualcosa va storto... Quindi la scarto questa opzione. Tu hai messo il pad/pasta termica? Hai mai giocato a clash of clans e fare qualche attacco mentre sei sottocarica?
    Ma installando queste rom le temperature diminuiscono? Qualcuno ha fatto qualche prova? Sarei intenzionato anche io ce effettuare queste modifiche grazie

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ma installando queste rom le temperature diminuiscono? Qualcuno ha fatto qualche prova? Sarei intenzionato anche io ce effettuare queste modifiche grazie
    Vediamo,cerco di rispondere a entrambi.
    Per @christ95 non ho mai provato la Novastock in quanto ho messo la cloudy 2.3 appena é stata rilasciata. Se non ti trovi molto bene con la novastock,prova la cloudy. Io mi trovo bene.
    Non ho messo il pad termico,primo perché non vorrei che qualcosa andasse storto,secondo perché se mi dovesse servire l'assistenza e Lg scoprisse che ho aperto il telefono...mi manderebbe "a quel paese".
    Se giochi sotto carica,ti consiglio di non utilizzare il caricatore originale da 1.8 A che é molto potente,ma usane uno da 700/1000 mA(quelli dei telefoni entry level),che fa scaldare un po' meno.
    Se vuoi undervoltare sí,ti serve un kernel con supporto all'UV e cone hai detto tu...undervolti per gradi(quando iniziano a crashare i giochi o il telefono stesso,hai undervoltato troppo)

Per @domenico086,può essere che qualche ROM ben ottimizzata mantenga temperature inferiori alla stock,anche se alla fine sono tutte più o meno in linea con la stock nelle temperature.

Per entrambi,vi consiglio di dare un'occhiata a questa MOD: http://forum.xda-developers.com/lg-g...l-mod-t2907363
    Modifica i parametri del thermal throttling per mantenere la cpu più fresca possibile,downcloccandola.
    Per l'utilizzo quotidiano può andar bene la versione 60° o 65°,anche la 70°,se usate il telefono pesantemente allora mettete la 75° o anche la 80°.
    Personalmente utilizzo la 75.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vi chiedo un'informazione, sul mio G3 con la 20p, non riesco a salvare le cose sulla SD interna, ogni volta mi da operazione fallita.
    Qualcuno sa come risolvere, tempo fa, con un'altra rom, mi ricordo che avevo scritto un codice con qualche emulatore per abilitare la scrittura su SD esterna, ma adesso è passato quasi un anno e non mi ricordo più.

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Vi chiedo un'informazione, sul mio G3 con la 20p, non riesco a salvare le cose sulla SD interna, ogni volta mi da operazione fallita.
    Qualcuno sa come risolvere, tempo fa, con un'altra rom, mi ricordo che avevo scritto un codice con qualche emulatore per abilitare la scrittura su SD esterna, ma adesso è passato quasi un anno e non mi ricordo più.
    Da come hai scritto non capisco se hai problemi con la SD Interna o Esterna....
    Comunque per la SD esterna devi dare da Terminal:

su (invio)
    restorecon -v -R /data/media (invio)
    restorecon -FR /data /media (invio)
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da confa88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, stavo pensando di vendere il g3, l'unico modo per riportarlo stock è usare flashtool LG? perchè avendo mac non posso installarlo
    Sì con LG FlashTools 2014 ripristini completamente a stock il tuo G3..
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Androidiano L'avatar di Signo11

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Stasera volevo flashare la cloudy o la lion; che kernel mi consigliate?
    Provengo da una cyano 12.1, faccio le varie formattazioni nella recovery e flasho la lion/cloudy o prima devo tornare alla versione originale LG?
    Grazie

Pagina 290 di 548 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio