Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
Sė con LG FlashTools 2014 ripristini completamente a stock il tuo G3..
Prestiamo attenzione ai post doppi e a cosa chiedono gli utenti.
(Mac Os = No flashtools 2014)
-
Quote:
Signo11
Stasera volevo flashare la cloudy o la lion; che kernel mi consigliate?
Provengo da una cyano 12.1, faccio le varie formattazioni nella recovery e flasho la lion/cloudy o prima devo tornare alla versione originale LG?
Grazie
No no flasha direttamente dopo aver fatto i 4 wipe...non devi tornare a Full-Stock.
Per il Kernel personalmente uso il Gabriel ver.7C su CloudyG3 2.3 e non mi trovo affatto male
-
Quote:
choby
No no flasha direttamente dopo aver fatto i 4 wipe...non devi tornare a Full-Stock.
Per il Kernel personalmente uso il Gabriel ver.7C su CloudyG3 2.3 e non mi trovo affatto male
E dici che va meglio la cloudy che la lion o nova?
-
Quote:
Signo11
E dici che va meglio la cloudy che la lion o nova?
Rispetto alla Novastock con la CloudyG3 mi sto trovando meglio...della Lion non so
-
Quote:
choby
Rispetto alla Novastock con la CloudyG3 mi sto trovando meglio...della Lion non so
mi puoi dire che settaggi hai messo col kernel gabriel? hai usato kernel auditor?
-
Quote:
choby
Su quali aspetti ti trovi meglio?
-
Ciao a tutti
ho un lg g3 16 gb da una settimana provenienza svizzera con firmware v20h
Non mi soddisfa la batteria, mi fa tre ore circa o 3 e mezzo di schermo acceso
vorrei spegnere certi programmi come il continuo ricercare aggiornamenti per software quando potrebbe farlo al max una volta al giorno
e poi disattivare altri programmi tipo antivirus che sicuramente contribuiscono a scaricare pių velocemente la batteria
leggevo che serve il root e su internet ho trovato tante guide ma non so quale sia la pių attuale e dunque quale procedura scegliere.
Mi potete indicare cosa fare passo passo per root o per metterci un altro firmware che sia pių parsimonioso di batteria?
grazie
-
Quote:
domenico086
Su quali aspetti ti trovi meglio?
Sul mio G3 la cloudy č pių fluida e non mostra nessun rallentamento di sorta nel multitasking...comunque nulla ti vieta di mettere il multirom e provarle entrambe :)
-
Quote:
Signo11
mi puoi dire che settaggi hai messo col kernel gabriel? hai usato kernel auditor?
Ho il gabriel.
Come setting ho:
Governor = conservative
Gpu = simple ondemand
Read ahead= 2048
Scheduler = tripndroid
Frequenze bloccate a 248 mhz-1985mhz
Mpdecision = off
Zram = off
Ho inoltre fatto undervolt a -80.. ma dipende da G3 a G3 quindi procedi poco alla volta
P.s. questi sono valori che sto provando ora..magari domani li ricambio :)
-
Quote:
confa88
ciao a tutti, stavo pensando di vendere il g3, l'unico modo per riportarlo stock č usare flashtool LG? perchč avendo mac non posso installarlo
Puoi sempre usare una macchina virtuale