Visualizzazione stampabile
-
Motoralbi
Per entrambi,vi consiglio di dare un'occhiata a questa MOD: http://forum.xda-developers.com/lg-g...l-mod-t2907363
Modifica i parametri del thermal throttling per mantenere la cpu più fresca possibile,downcloccandola.
Per l'utilizzo quotidiano può andar bene la versione 60° o 65°,anche la 70°,se usate il telefono pesantemente allora mettete la 75° o anche la 80°.
Personalmente utilizzo la 75.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1996
Ciao, è possibile ottenere i permessi di root e recovery modificata su G3 con v20P ?
Dai un'occhiata QUI ;)
-
Quote:
kenshiro986
Motoralbi
Per entrambi,vi consiglio di dare un'occhiata a questa MOD:
http://forum.xda-developers.com/lg-g...l-mod-t2907363<br />
Modifica i parametri del thermal throttling per mantenere la cpu più fresca possibile,downcloccandola.<br />
Per l'utilizzo quotidiano può andar bene la versione 60° o 65°,anche la 70°,se usate il telefono pesantemente allora mettete la 75° o anche la 80°.<br />
Personalmente utilizzo la 75.
-Si potrebbe aprire un thread per queste modifiche?
-che differenza c è tra gabriel-0.7C-D855-Archi e gabriel-0.7Ca-20p-ramdisk ?? Io ho flashato il 2 petche c è scritto 20P..
Se flasho il 1 posso avere miglioramenti?
Buongiorno, mi permetto di fare una piccola osservazione. Sei sicuro che con quelle mod la Cpu sarà più "fresca"?
Alzano la soglia del Thermal Throttling impedendo il downclock del processore.
-
Perché nova launchar e xcam non mi vengono installate con titanium?
-
Be non so..lo chiedevo a te visto che avevi condiviso il link 😒
-
Ciao Motorabi ma una volta installata la mod thermal vanno disabilitati dal menù nascosto i controlli di temperatura? Grazie
-
Piccolo chiarimento: la Thermal Mod NON fa raffreddare o mantenere più fresco il terminale. Il Thermal Thottling interviene quando la CPU arriva ad una certa temperatura riducendo il clock del processore per evitare che fonda. Aumentando il valore con la Thermal Mod, il clock verrà ridotto quando raggiungerà una temperatura superiore. Perciò: riduce i lag? Si, in quanto il processore lavorerà al massimo anche a temperatura elevate. Aiuta a tenere più fresco il terminale? NO, proprio perché non consente la riduzione di clock per far "riposare" è "raffreddare" il terminale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ieri ho messo la 20 p e oggi ho avuto uno schermo di 1,5 ore e basta
-
Quote:
mernin78
Ieri ho messo la 20 p e oggi ho avuto uno schermo di 1,5 ore e basta
Aspetta ancora un paio di giorni che si assesta il sistema. 1,5 ore è poco.
-
Installo la 20i?
ho letto che si può fare anche il root così blocco il google play services e dura ancora di più?