Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno riesce ad usare flash player con lollipop? Ho la v20p ed ho provato sia con dolphin,flashfox, firefox ma niente,ogni volta mi dice "could not load plugin". Qualche idea?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
quindi hai seguito la guida che ho linkato nel post precedente?
Si ho seguito la guida che hai linkato facendo prima un beckup cosi in caso di problemi ripristino il tutto, comunque tutt'ora funziona bene ma ti ripeto che io personalmente non ho avuto benefici, ho fatto le mie solite 4 ore di schermo con rom cloudy 2.4.
-
Quote:
Maximus74
Si ho seguito la guida che hai linkato facendo prima un beckup cosi in caso di problemi ripristino il tutto, comunque tutt'ora funziona bene ma ti ripeto che io personalmente non ho avuto benefici, ho fatto le mie solite 4 ore di schermo con rom cloudy 2.4.
ma prima di seguire quella guida avevi già bloccato google play services?
-
Quote:
fabioss1986
ma prima di seguire quella guida avevi già bloccato google play services?
Avevo provato a bloccare il play service sul mio buon vecchio s2 e mi sono ritrovato a lottare con un bel po' di errori di sistema e alla fine ci ho rinunciato.
-
ma avendo salvato il file delle impostazioni di MyAndroidTools sull'S3 non appena mi arriva il G3, avendo le stesse app installate, potrei ripristinare quel file di configurazione? oppure ci potrebbero essere problemi?
-
Quote:
fabioss1986
ma avendo salvato il file delle impostazioni di MyAndroidTools sull'S3 non appena mi arriva il G3, avendo le stesse app installate, potrei ripristinare quel file di configurazione? oppure ci potrebbero essere problemi?
Se farai root più recovery ti fai un bel backup e poi ripristini i file di configurazione con il tool, male che vada se qualcosa non va ripristini la rom da recovery.
-
Quote:
fabioss1986
Salve! Per iniziare ti consiglierei di lasciare il ripristino a Google. In fase di avvio ti chiede quante e quali applicazioni ripristinare dal tuo account Gmail.
-
ciao
avevo cloudyg3 e volevo tornare al tel originale
ho installato la bumped 20p ma quando si è avviato il tel rimane senza sfondo, cioè nero senza la barra in alto e i 3 tasti in basso che appaiano.
ho provato a reinstallare ancora ma è uguale, resta sempre sfondo nero e mancano le due barre
allora ho provato ad installare con lg flash tool 2014 il v20p ma mi sa che si è bloccato.
il pc è al 14% fermo da 15 minuti e il telefono è fermo all'1%
staccato cavo usb durante questo blocco e ora il telefono non va:
in modalità recovery da errore dopo la schermata lg e dopo che do ok per fare factorydata reset con tasti volume:
error: boot certification verify
error 11510 secure booting error
cause: boot certification verify
mentre in download mode non entra più e il led lampeggia alternandosi rosso e blu
aiutooooooooo
-
Quote:
DreamReaper
Salve! Per iniziare ti consiglierei di lasciare il ripristino a Google. In fase di avvio ti chiede quante e quali applicazioni ripristinare dal tuo account Gmail.
no ma io mi riferivo al ripristino del file di backup dell'app MyAndroidTools salvato sull'S3 dopo aver seguito questa guida ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html ). il dubbio era se il backup fatto con l'S3 funzionerebbe senza problemi anche sul G3.
-
Quote:
fabioss1986
no ma io mi riferivo al ripristino del file di backup dell'app MyAndroidTools salvato sull'S3 dopo aver seguito questa guida (
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html ). il dubbio era se il backup fatto con l'S3 funzionerebbe senza problemi anche sul G3.
Non ho esperienza di questa operazione, ma, conoscendo il G3.... eviterei. Perdi un po più di tempo ma ottieni risultati migliori. Ciò non toglie che puoi provare e se va male... reinstalli tutto.