Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mernin78
ciao
avevo cloudyg3 e volevo tornare al tel originale
ho installato la bumped 20p ma quando si è avviato il tel rimane senza sfondo, cioè nero senza la barra in alto e i 3 tasti in basso che appaiano.
ho provato a reinstallare ancora ma è uguale, resta sempre sfondo nero e mancano le due barre
allora ho provato ad installare con lg flash tool 2014 il v20p ma mi sa che si è bloccato.
il pc è al 14% fermo da 15 minuti e il telefono è fermo all'1%
staccato cavo usb durante questo blocco e ora il telefono non va:
in modalità recovery da errore dopo la schermata lg e dopo che do ok per fare factorydata reset con tasti volume:
error: boot certification verify
error 11510 secure booting error
cause: boot certification verify
mentre in download mode non entra più e il led lampeggia alternandosi rosso e blu
aiutooooooooo
mi autoquoto
-
Quote:
DreamReaper
Salve! Per iniziare ti consiglierei di lasciare il ripristino a Google. In fase di avvio ti chiede quante e quali applicazioni ripristinare dal tuo account Gmail.
Piccolo OT...mi sono sempre chiesto da dove si possono gestire questi backup di Google oltre a poterli scegliere in fase di installazione dico.
-
Quote:
Roguas
Piccolo OT...mi sono sempre chiesto da dove si possono gestire questi backup di Google oltre a poterli scegliere in fase di installazione dico.
Dopo aver inserito l'indirizzo e-mail e la password e dopo una piccola serie di operazioni, si entrerà in una pagina in cui saranno presenti i backup ordinati per data e comprendenti il numero di applicazioni da ripristinare. Potrai selezionare quello opportuno oppure 'nuovo dispositivo' in quest'ultimo caso, non ripristinera' nulla.
-
Ciao a tutti, potreste consigliarmi per favore il kernel migliore disponibile (che intenderei applicare alla rom stock) ? Ho Lollipop versione v20h :-) grazie in anticipo :-)
-
Quote:
Kalx8x
Ciao a tutti, potreste consigliarmi per favore il kernel migliore disponibile (che intenderei applicare alla rom stock) ? Ho Lollipop versione v20h :-) grazie in anticipo :-)
Ovviamente devi avere root e recovery.
Gabriel direi. Quantomeno perché è il più recente.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente devi avere root e recovery.
Gabriel direi. Quantomeno perché è il più recente.
Ti ringrazio molto :-) per recovery e root che metodo consiglieresti ? Per il kernel che hai indicato sapresti dirmi se è presente una guida qui o se mi devo riferire direttamente a XDA? Graize ancora :-)
-
Quote:
Kalx8x
Ti ringrazio molto :-) per recovery e root che metodo consiglieresti ? Per il kernel che hai indicato sapresti dirmi se è presente una guida qui o se mi devo riferire direttamente a XDA? Graize ancora :-)
La discussione mi sembra che non c'è, il link si nel thread di consigli per le rom.... Per il kernel.
Per root e recovery ci sono vari metodi. In sezione modding ne trovi uno che fa tutto insieme. Altrimenti Dp root e poi autorec per lollipop. In alternativa One click root (xda)
-
Quote:
DreamReaper
La discussione mi sembra che non c'è, il link si nel thread di consigli per le rom.... Per il kernel.
Per root e recovery ci sono vari metodi. In sezione modding ne trovi uno che fa tutto insieme. Altrimenti Dp root e poi autorec per lollipop. In alternativa One click root (xda)
Grazie :-) potresti indicarmi il link inerente al metodo di root nella sezione modding a cui hai accennato ? :-) Grazie :-)
-
Quote:
Kalx8x
Grazie :-) potresti indicarmi il link inerente al metodo di root nella sezione modding a cui hai accennato ? :-) Grazie :-)
Per fare tutto in un click, avendo ovviamente come base un G3 e Lollipop V20H, puoi usare questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...op-kitkat.html
In un click otterrai ROOT e TWRP
-
Quote:
choby
Grazie :-) stavo pensando di aspettare la 20p per vedere se migliorava la gestione della ram ma non essendo ancora arrivata per il mio g3 farò il root