Visualizzazione stampabile
-
Come si fa sto Tot? Che non ho manco capito cos'è.
-
Ragazzuoli una buona serata a tutti!! Non so a voi ma il mio LG g3 lo vedo troppo pieno di lag e scalda da pazzi!!!
Il mio è un brand tre.....
Provengo da nexus5 super moddato e mi sto trovando in serissime difficoltà con questo favoloso terminale (ma al momento solo per lo schermo)!!
Scusate lo sfogo..... Voi cosa mi consiglierestedi fare?
-
vorrei sapere..ma è possibile installare il modem koreano su questo europe/italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
vorrei sapere..ma è possibile installare il modem koreano su questo europe/italiano?
Ciao @snakkuzzo. Bisogna aspettare che finiscano i test della recovery. Dopo puoi cambiare quello che vuoi.... Nota: Come mai vuoi sostituire il modem europeo con quello coreano?
-
Quote:
dreamreaper
ciao @snakkuzzo. Bisogna aspettare che finiscano i test della recovery. Dopo puoi cambiare quello che vuoi.... Nota: Come mai vuoi sostituire il modem europeo con quello coreano?
non mi piacciono i consumi
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @snakkuzzo. Bisogna aspettare che finiscano i test della recovery. Dopo puoi cambiare quello che vuoi.... Nota: Come mai vuoi sostituire il modem europeo con quello coreano?
Ciao Dream...... Aspettiamo con ansia un bel nandroid e un flash spettacolo sul nostro mostriciattolo!!! Grazie e buon lavoro;)
-
Le rom moddate per lg g3 europa con 3gb di ram si possono flashare anche su lg g3 Italia con 2 Gb di ram? O forse solo le rom per lg g3 europa 2gb ram possono essere flashate su lg g3 Italia 2 Gb e viceversa come avviene su Samsung?
-
Quote:
kenshiro986
Le rom moddate per lg g3 europa con 3gb di ram si possono flashare anche su lg g3 Italia con 2 Gb di ram? O forse solo le rom per lg g3 europa 2gb ram possono essere flashate su lg g3 Italia 2 Gb e viceversa come avviene su Samsung?
L'unica rom che c'è, la Sphinks, va bene per tutti e due i modelli.
-
Ottima cosa...per ora c'è ne è solo una perché il Cel è uscito da poco..l importante per il modding è che la stessa rom si puo flashare sia sull lg g3 3gb 32gb europa sia che sull lg g3 16gb Italia...valuterò seriamente il 3gb di ram...
-
Scusate, non lo possiedo ancora ma rootando e usando titanium non si possono togliere facilmente queste app inutili (almeno x me)?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App