usa lg backup ti salva app,impostazioni(anche se nn tutte per quello che ho provato) e aggiorni col pc con una delle guide che trovi sul forum..
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Ho da pochissimo (direi da oggi, visto che solo oggi ho potuto mettere nel cel la sim!) questo telefono e volevo avere un consiglio su come comportarmi con la questione risparmio energia...
Ho root dal day-zero perchè ho ripristinato Whatsapp con Titanium e cancellato l'antivirus.
Secondo voi installare Greenify (per freezare tutte le app tranne quelle che notificano) ha senso su questo terminale con la batteria così grande (il mio dual la ha della metà!)?
E Smart Wi-Fi Toggler, programma che in base alla rete attiva/disattiva il Wi-Fi promettendo risparmio di batteria?
Lo chiedo perchè vorrei ricaricare molto meno di quanto ricaricavo con il Dual per preservare un po' la batteria e farla durare qualche mese in più...
Grazie...
PS: Ho postato in questa sezione perchè tutti i programmi menzionati richiedono root per essere usati... Se ho sbagliato chiedo scusa.. ;)
batteria grande o piccola prova ..io lo sto usando come l ho sempre usato per il resto il g3 ha gia il risparmio energetico basta impostarlo come preferisci .. ciao
Buongiorno a tutti.
Il mio G3 si trova con la 10i e rooted.
Vorrei mettere la 10h.
Come mi consigliate di procedere?
1 - Ripartire da 0 con file .tot della 10E e poi flash della 10H, quindi root.
2 - Installazione TWRP, full wipe, flash della 10H, quindi root.
3 - "Stato di fabbrica" della 10i da menu del telefono, flash della 10H, quindi root.
Sarebbe gradita anche la motivazione :)
Grazie in anticipo :)
Ciao
Un flash del .kdz in modalità CSE è più che sufficiente, a meno che non lamenti problemi legati a precedenti aggiornamenti nel qul caso ti consiglio la procedura a mezzo .tot. Puoi flashare direttamente il .tot della H e poi fare il root con il nuovo tool StumpRoot che trovi fra le guide. Se poi vuoi provare il file modificato che trovi in fondo al primo post del thread dedicato alle leaked, puoi fare un'installazione pulita e senza bloatware ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Qui: https://mega.co.nz/#!YgFzkYRS!bNx2XF...YO2lgC1UQqeSnM per il .tot della 10H. Per quanto riguarda il file json, per come l'ho modificato, reinstalla SOLO il Voice Mate eliminando tutto il resto del Bloatware;-)
P.s. il file json va sostituito PRIMA di flashare il .tot...
Scusa ma tu vuoi mettere la 10h solo per non aspettare prima che esce ????
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ahhhh... ora ho capito :)
EDIT:
Scusa, mi chiede una decryption key:
http://c2n.me/iNB7G0.jpg
Grazie :)