Prova ad eseguire la procedura con DP root.Quote:
ciao ragazzi, premetto che non sono molto avvezzo al modding, ma ho provato ad usare questa procedura per i permessi root http://www.guideitech.com/android/come-ottenere-i-permessi-di-root-con-un-click-su-lg-g3-con-android-5-x-x-lollipop/ che,se non sbaglio, è una di quelle che ce anche sul nostro sito.,ma dopo aver avviato il file lgrootscript,bat,mi sono uscite delle domande da rispondere,tipo in dos,[COLOR="#A9A9A9"]che dovevi rispondere con n o s,non sapende ho cliccato sempre si,(non so se ho fatto bene perche sulla spiegazione non dice niente di questo)finito la procedura il telefono si è riavviato e si è impuntato sul logo lg,non cera verso di farlo ripartire,neanche con un hard reset.ho dovuto reistallare un firmware stock con lg flash tool. e il telefono è ripartito..,morale della favola sono punto a capo...:Osapete dirmi la procedura esatta o indicarmi un link per fare questi permessi ?di root per lollipo,firmware 20 i?.vi sarei enormemente grato in quanto vorrei davvero ottenere questi permessi...
ps ma quando il telefono si riavvia dovrebbe restare quanto tempo fisso sul logo lg?