Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samfdk
2 giorni fa ho messo la cloudy 2.5. Mi trovo benissimo a parte la batteria. Arrivo a stento a sera con 2 ore di schermo.
Adesso ho appena scaricato il Gabriel 7c da xda. Lo installo e basta o devo fare qualche wipe?
Non potete dirci le vostre impostazioni in maniera tale da risparmiare batteria e mantenere le prestazioni del kernel originale?
Puoi attendere la risposta qui o spostarti nel thread https://www.androidiani.com/forum/mo...undervolt.html per dare un occhiata ai vari settings applicati dagli utenti.
-
Posseggo G3 32Gb con Kitkat V10l, ho eseguito solo il Root, senza recovery.
Il telefono mi propone l'aggiornamento alla V20e, io non ho ancora aggiornato perchè leggevo che se aggiornassi perderei i permessi di root.
Io vorrei avere l'ultima versione di Lollipop ed il solo Root. La Recovery non mi interessa.
Come mi consigliate di agire? Metodi il più semplici possibili per cortesia
Grazie
-
Quote:
batti38
Posseggo G3 32Gb con Kitkat V10l, ho eseguito solo il Root, senza recovery.
Il telefono mi propone l'aggiornamento alla V20e, io non ho ancora aggiornato perchè leggevo che se aggiornassi perderei i permessi di root.
Io vorrei avere l'ultima versione di Lollipop ed il solo Root. La Recovery non mi interessa.
Come mi consigliate di agire? Metodi il più semplici possibili per cortesia
Grazie
Dato che non sei intenzionato ad installare la recovery, ti consiglio di aggiornare alla 20e e poi eseguire la procedura di acquisizione dei permessi di root con Dp Root o One click root.
Entrambe facili ed intuitive (come procedure)
-
Immagine che dopo aver aggiornato alla v20e il sistema mi proporrà nuovi aggiornamenti. Mi conviene farli tutti e poi fare il root? Oppure il root fatto con la v20e viene mantenuto?
Le due procedure da te menzionate (DP Root e One Click root) dove sono? Hai i link?
Io ho trovato questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...op-kitkat.html
-
Quote:
batti38
Immagine che dopo aver aggiornato alla v20e il sistema mi proporrà nuovi aggiornamenti. Mi conviene farli tutti e poi fare il root? Oppure il root fatto con la v20e viene mantenuto?
Le due procedure da te menzionate (DP Root e One Click root) dove sono? Hai i link?
Io ho trovato questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...op-kitkat.html
Funziona, però ti installa anche la recovery.
-
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi se c'è possibilità di installare quick remote del g2 sul nostro g3.sono con rom cloudy 2.5
Se la mia domanda non è pertinente alla discussione chiedo scusa a tutti.
-
Quote:
ago82
Salve ragazzi, volevo chiedervi se c'è possibilità di installare quick remote del g2 sul nostro g3.sono con rom cloudy 2.5
Se la mia domanda non è pertinente alla discussione chiedo scusa a tutti.
Pertinente è pertinente ma... Perché quello del G2? Cos'ha che non va il quick remote del G3?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Pertinente è pertinente ma... Perché quello del G2? Cos'ha che non va il quick remote del G3?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Su quello del g3 mancano alcune marche e tipi di dispositivi.
Volevo sapere se c'è possibilità di installare quello del g2 tramite apk o zip da flashare in recovery. Ho fatto una ricerca in rete ma non ho trovato nulla.
-
Quote:
ago82
Su quello del g3 mancano alcune marche e tipi di dispositivi.
Che versione hai? Io ho la 4.50.21 e ti assicuro che è molto completa...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App