Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Che versione hai? Io ho la 4.50.21 e ti assicuro che è molto completa...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ora sono senza in quanto ho disinstallato con titanium,ma ti assicuro che quella che avevo io era molto povera di contenuti. Potresti dirmi come procedere e dove trovare quello che mi serve? Grazie
Se non erro la mia versione era molto piu vecchia di quella da te suggerita.
-
Quote:
ago82
Potresti dirmi come procedere e dove trovare quello che mi serve? Grazie
Sei su rom stock o stock based? Vai in Centro Aggiornamenti e scaricala.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Sei su rom stock o stock based? Vai in Centro Aggiornamenti e scaricala.
Androidiani App
sono con cloudy 2.5 e non ho il centro aggiornamenti.
scusa se rifaccio la domanda,ma c'è un apk o zip della versione di quick remote che mi hai suggerito?
-
Sai installarli manualmente?
-
Quote:
DreamReaper
Dato che non sei intenzionato ad installare la recovery, ti consiglio di aggiornare alla 20e e poi eseguire la procedura di acquisizione dei permessi di root con Dp Root o One click root.
Entrambe facili ed intuitive (come procedure)
Ce l'ho fatta!
Via OTA però non mi faceva aggiornare. Via PC mi ha installato la v20h, poi ho usato DPRoot.
Tutto facile e veloce. Grazie
-
Quote:
ago82
Ora sono senza in quanto ho disinstallato con titanium,ma ti assicuro che quella che avevo io era molto povera di contenuti. Potresti dirmi come procedere e dove trovare quello che mi serve? Grazie
Se non erro la mia versione era molto piu vecchia di quella da te suggerita.
Ho provato a cercare qualcosa di utile in rete, ma purtroppo non ho trovato nulla di utile. Se qualcuno sa come fare, ne sarei davvero grato.
-
Quote:
ago82
Se qualcuno sa come fare, ne sarei davvero grato.
Dunque, fai cosi:
- scaricati QUESTO
- scompatta l'archivio .zip ed otterrai una cartella LGQRemote
- copia questa cartella sul cell
- con un file manager, copia la cartella ed incollala in system/app
- setta i permessi: rwxr-xr-x per le cartelle e sottocartelle (LGQRemote, lib ed arm) e rw-r--r-- per LGQRemote.apk e libdummy_32.so
- riavvia il cell
-
Quote:
srimlas
Dunque, fai cosi:
- scaricati
QUESTO
- scompatta l'archivio .zip ed otterrai una cartella LGQRemote
- copia questa cartella sul cell
- con un file manager, copia la cartella ed incollala in system/app
- setta i permessi: rwxr-xr-x per le cartelle e sottocartelle (LGQRemote, lib ed arm) e rw-r--r-- per LGQRemote.apk e libdummy_32.so
- riavvia il cell
Androidiani App
grazie per il supporto.domani mattina (ora non ho il cellulare con me),metto in pratica quanto mi hai spiegato e ti faccio sapere.
grazie a srimlas per l'aiuto ed un ringraziamento a tutto il forum,per la continua disponibilità che mostrate ogni volta che se ne ha bisogno.
-
ragazzi ho una newrom di qualche mese fa, oggi volevo cambiare ma quando vado a cliccare Install in TWRP la recovery si riavvia e quindi non posso fare nulla, ho pensato ad un bug di TWRP ed ho installato TWRP manager per aggiornarla alla X..7.0 ma l'ultimo avviso che mi dice potrebbe briccarsi se non si conosce la destinazione sicura dove installare mi ha fatto lasciar perdere. Come posso risolvere? Si può installare la roma in un altro modo?
-
Quote:
Azrael1793
ragazzi ho una newrom di qualche mese fa, oggi volevo cambiare ma quando vado a cliccare Install in TWRP la recovery si riavvia e quindi non posso fare nulla, ho pensato ad un bug di TWRP ed ho installato TWRP manager per aggiornarla alla X..7.0 ma l'ultimo avviso che mi dice potrebbe briccarsi se non si conosce la destinazione sicura dove installare mi ha fatto lasciar perdere. Come posso risolvere? Si può installare la roma in un altro modo?
Usa Flashify o Autorec.