L'ho provato su ROM CyanogenMod e non funziona.
Visualizzazione stampabile
No che non funziona! Nessuna app proprietaria di LG funziona su ROM AOSP. Se vuoi il Quick Remote sulla Cyano guarda QUI
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
@mtp84 scusami ma mi sarebbe utile una risposta al post 2980 perché è un argomento a cui sono molto interessato...
Esattamente.
Tu sostieni che basta attivare il debugusb per ripristinare la modalità ums. Ma mi sembra improbabile che funzioni così.
Oppure mi confermi che attivo il debugusb e collego il telefono all'autoradio, o qualsiasi altro dispositivo o sistema operativo che non supporta il protocollo mtp, e questo mi viene tranquillamente visto come una chiavetta usb?
Oppure hai una soluzione, con o senza root cambia poco per me, tipo una app che ripristini la funzionalità scomparsa?
Grazie ancora per l'aiuto. Ho seguito la guida ed installato il tutto. L'unica cosa è che quando entro nell'applicazione e scelgo il dispositivo, non mi escono le varie marche (in pratica manca il database).
Che cosa ho sbagliato?
C'é qualcuno che sa dove si trovano i valori della retroilluminazione nel sistema?
Intendo i file che regolano l'energia data alla retroilluminazione
Non credo sia quello che cerchi ma te lo dico comunque: in build.prop ho trovato questo: ro.lge.lcd_default_brightness
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Volevo installare sul mio LG G3 la Cloudy G3 2.4 ma ho riscontrato molti problemi per installare la rom. Ho fatto il root al mio dispositivo con un tool chiamato KingoRoot (via pc) ma entrambe le volte il telefono dopo la procedura se riavviato andava in bootloop e ho dovuto riflashare il firmware stock già 2 volte per questo. E poi l'altro problema é la Twrp perché online trovo metodi per installarla solo con KitKat e non so proprio come installarla sulla versione V20H lollipop stock. Che programma o metodo posso utilizzare per fare il root? E come installo la TWRP? Dopo con la TWRP la rom la so installare ma il root e la twrp no.
Guarda qui per root e twrp https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465289
Ogni dispositivo hai vari metodi per fare il root, è sempre meglio cercare nei forum...
Ps: spostati in quel 3d se devi fare domande su root e twrp