Prova da qui: https://mega.co.nz/#!YgFzkYRS!bNx2XF...YO2lgC1UQqeSnM e cerca di evitare i post doppi: casomai riedita quello precedente. Per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA sono tutti multilingue.
P.S. per i Thanks c'è il tasto apposito
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Dopo un giro di firmware mi sono fermato alla 10h e dopo root e pulizia applicazioni inutili sicuramente ho cancellato qualcosa "di troppo" tant'è che non mi funziona più quick remote, l'app mi parte ma non mi propone più la lista dei produttori di conseguenza non posso configurare il telecomando. Ho letto in giro che, non trattandosi del solito apk, la cosa non è così semplice ma se qualcuno mi passasse i files da copiare in data/app e poi in system magari risolvo..
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Finalmente dopo qualche esperimento sono riuscito ad eliminare totalmente la presenza della brandizzazione orange che avevo trovato sul tot della v10h europe e sono su un dispositivo pulito pulito. Ho ripristinato dal tool ufficiale LG la mia versione firmware che ovviamente mi ha riportato allo stato originale 10g h3g, reset di fabbrica, poi flash cse del kdz v10h scaricabile dal link del 3d rom leaked. Comunque sono sempre 222-99 ma almeno delle apps straniere non c'è traccia
Ultima modifica di mestesso; 27-08-14 alle 11:04
Una curiosità: se ho appena preso il 32gb europa e l'ho soltanto acceso,quindi versione 10a,ed installo subito la tot 10h,mi ritroverò ad una versione pulita?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)