Quando spengo e poi riacendo il cellulare mi succede che l'orario si mette automaticamente in AM o PM e ogni volta devo andare a impostarlo in 24 ore....consigli????
Quando spengo e poi riacendo il cellulare mi succede che l'orario si mette automaticamente in AM o PM e ogni volta devo andare a impostarlo in 24 ore....consigli????
Consigli non ne ho ma ne è gia stato parlato su un'altro thread..e un bug di sistema...
Io ce l'ho da poco tempo e x ora lo spengo solo x ruavviarlo..dicono che deve star spento x un po x far si che l'ora ritorni in AM/PM...cmq non succede a tutti da quel che ricordo..
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
La NavBar sia che sia settata bianca che nera è un pugno negli occhi in determinate situazioni: che mod si può usare (verosimilmente di Xposed) per averla trasparente?
Ultima modifica di DreamReaper; 24-08-14 alle 14:43
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti.Ho letto ovunque ma ancora non mi è molto chiara la questione.
Se faccio il root al g3,non potrò più installare aggiornamenti ufficiali via ota.E fin qui ci siamo.
Attualmente sono alla 10h.Se arriva un altro aggiornamento,come faccio ad aggiornare senza perdere dati e configurazione del telefono?
Qualche anima pia che può aiutarmi?