Visualizzazione stampabile
-
D'accordo, ma rimane qualche flag nel bootloader?
-
tasto back e app recenti
Ciao, sto cercando un modo per far si che una volta che io prema il tasto "back" per uscire da un'app questa non rimanga tra le app recenti che è possibile consultare tramite il tasto del multitasking.
Sapete se è possibile fare questa cosa?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
D'accordo, ma rimane qualche flag nel bootloader?
No...anche perchè in realtà il bootloader non viene realmente sbloccato ma viene 'aggirato' ;)
-
eppure non dovrebbe essere, teoricamente, difficile da implementare come cosa.
-
Credo sia una cosa che riguarda il sistema e che sappia farlo un developer
-
ho la novastock mi consigliate una mod per la fotocamera per migliorare la qualità dei video/foto compatibile con questa rom?
-
Quote:
kenshiro986
La mod
LoweAutobrightnes
Migliora la gestione sella luminosita Automatica?
si puo flashare anche sulla NewRom3.6?
Diciamo che serve a calibrare meglio la luminosità del display ottimizzando meglio il sensore soprattutto al buio.
Lo zip nn è specifico per nessuna rom. Ma funziona meglio con il kernel Gabriel. Se vai al link della mod trovi tutto
-
Quote:
Pompa
ho la novastock mi consigliate una mod per la fotocamera per migliorare la qualità dei video/foto compatibile con questa rom?
Puoi provare ad utilizzare XCAM per LG G3
-
Quote:
alextwind
Diciamo che serve a calibrare meglio la luminosità del display ottimizzando meglio il sensore soprattutto al buio.
Lo zip nn è specifico per nessuna rom. Ma funziona meglio con il kernel Gabriel. Se vai al link della mod trovi tutto
io utilizzo questa app ( https://play.google.com/store/apps/d....luxlite&hl=it ).
qual è la differenza?