Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da "gypsy7" post=7012390
Secondo voi è normale avere come memoria interna massima 25,4 gb quando dovrebbero essere 32?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Certo. Quella indicata è la memoria disponibile per le tue applicazioni ed archiviazioni. Una parte della memoria è sempre riservata ai files di sistema.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Chi mi posterebbe una buona configurazione del gabriel kernel 3.4.108? Sono su cloudy g3 2.5!
-
Quote:
Originariamente inviato da "giogio992" post=7012767
Chi mi posterebbe una buona configurazione del gabriel kernel 3.4.108? Sono su cloudy g3 2.5!
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3145757
-
Ragazzi per fare il root sull'ultimo v20h lollipop si può usare stump?? Ricordo che sul g2 funzionava, qualcuno di voi sa se funziona su g3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
capuxS
Ragazzi per fare il root sull'ultimo v20h lollipop si può usare stump?? Ricordo che sul g2 funzionava, qualcuno di voi sa se funziona su g3?
Androidiani App
Nono,niente stump. Usa piuttosto SRK tool che va a meraviglia
-
Quote:
capuxS
Androidiani App
Il metodo stump non è piu valido per la versione 20h.
-
Allora vado di srk tool..ancora una cosa..esiste per il g3 uno zip che riporta tutto a stock, come se si usasse flash tool? (come su g2)
-
Quote:
capuxS
Allora vado di srk tool..ancora una cosa..esiste per il g3 uno zip che riporta tutto a stock, come se si usasse flash tool? (come su g2)
Androidiani App
Esistono gli zip delle rom stock, ma mantengono root e recovery. Quindi la risposta è no. È possibile che esista qualcosa, ma qui non ne abbiamo mai avuto traccia.
-
Peccato perché è una cosa davvero comodissima..per il g3 flashtool almeno funziona bene? Per il g2 spesso e volentieri flashare una rom stock con flashtool era un calvario..
-
Quote:
capuxS
Peccato perché è una cosa davvero comodissima..per il g3 flashtool almeno funziona bene? Per il g2 spesso e volentieri flashare una rom stock con flashtool era un calvario..
Androidiani App
Funziona bene. Sono state evidenziate problematiche solo per il discorso installazione drivers. Poi risolte.