Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un g3 32gb con kk e root. per aggiornare a lollipop stock (senza root riportandolo in condizioni originali), c'è qualche guida veloce ed indolor?
-
Ragazzi c'è modo di eliminare l'avviso che appare ogni volta che attivo la modalità aereo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinkky
ragazzi ho un g3 32gb con kk e root. per aggiornare a lollipop stock (senza root riportandolo in condizioni originali), c'è qualche guida veloce ed indolor?
Tutti i cambi di versione (a meno che tu non abbia anche la recovery custom, passano per un ripristino delle condizioni di fabbrica del terminale.
Ovvero, installando la nuova versione, ti ritroverai senza il root.
-
Ciao a tutti ho installato l'ultima versione del gabriel kernel su cloudy 2.5 ma non riesco con kernel auditor ad alzare la frequenza massima oltre i 1728 qualcuno sa aiutarmi? Grazie
-
Windows 10
Ciao ragazzi,
funzionerà ancora LG Flash Tools ed i driver dopo aver aggiornato il pc a Windows 10? :p
Qualcuno ha già provato?
grazie e ciao
:cool:
-
Quote:
klausnik
Ciao ragazzi,
funzionerà ancora LG Flash Tools ed i driver dopo aver aggiornato il pc a Windows 10? :p
Qualcuno ha già provato?
grazie e ciao
:cool:
Piccolo update:
fatto aggiornamento a Windows 10 Pro (come upgrade da W7 con driver G3 già installati e funzionanti), appena collegato il G3 è stato subito riconosciuto e nessun problema.
Appena provo FlashTools posto il risultato
Ciao
-
Quote:
klausnik
Piccolo update:
fatto aggiornamento a Windows 10 Pro (come upgrade da W7 con driver G3 già installati e funzionanti), appena collegato il G3 è stato subito riconosciuto e nessun problema.
Appena provo FlashTools posto il risultato
Ciao
In effetti aspettavamo qualcuno che lo provasse. Grazie.
-
Ragazzi una domanda veloce: se faccio la sbrandizzazione del g3 (brand h3g) e installo la versione no brand italia senza fare ne root ne altro, posso fare gli aggiornamenti ota?
Se dovesse servire a qualcuno ho fatto più volte operazione di modding sul g3 (anche flash tools) tramite windows 10 sin da quando è stata rilasciata la prima build preview e non ho mai avuto nessun problema con driver o altro ;)
-
Quote:
dadothebest
Ragazzi una domanda veloce: se faccio la sbrandizzazione del g3 (brand h3g) e installo la versione no brand italia senza fare ne root ne altro, posso fare gli aggiornamenti ota?
Se dovesse servire a qualcuno ho fatto più volte operazione di modding sul g3 (anche flash tools) tramite windows 10 sin da quando è stata rilasciata la prima build preview e non ho mai avuto nessun problema con driver o altro ;)
Gli aggiornamenti OTA dovrebbero comunque funzionare(ovviamente,sconsiglio vivamente di farli se hai root/root+twrp ).
-
Quote:
dadothebest
Grazie per il feedback su Windows 10, per il resto puoi fare gli aggiornamenti OTA, ma ti arriveranno sempre dal tuo brand, non dalla rom che hai installato.