Da qualche parte ho letto che LG non invalida la garanzia per il root, infatti mi hanno riparato il mio, con la Cloudy, e non mi hanno detto ne chiesto nulla.
Visualizzazione stampabile
Da qualche parte ho letto che LG non invalida la garanzia per il root, infatti mi hanno riparato il mio, con la Cloudy, e non mi hanno detto ne chiesto nulla.
Qualcuno mi direbbe i codici da dare tramite terminale per ripristinare i permessi di scrittura sulla scheda sd?
nono LG non ti dice niente :D
Grazie a tutti per il supporto.
codice:#su
#restorecon -v -R /data/media
#restorecon -FR data/media
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, sto cercando qualcuno con un po di pazienza che mi spieghi come installare la recovery twrp e successivamente cyano ufficiale partendo da stock v20h senza root. Grazie in anticipo per la pazienza e l'aiuto.
Io ti consiglierei di cominciare a leggere la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465289
Poi magari se ci sono dubbi....
ho la novastock e a causa di qualche lag ho deciso di formattare ripristinando le impostazioni di fabbrica e facendo qualche wipe.... prima di procedere volevo sapere se facendo questo si noteranno miglioramenti o dovrei tornare alla stock e se devo riflashare il pacchetto xposed oppure anche dopo i wipe quello resta.. grazie :)
Intanto grazie @klausnik per le delucidazioni sono riuscito senza problemi a fare ciò che volevo. Penso che proverò ancora un po questo cyano e poi tornerò a stock. Volevo sapere se seguendo la guida in questa sezione [Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock tornerò completamente a stock o rimarrò con la recovery TWRP e quindi dovrò effettuare un ulteriore passaggio. Grazie in anticipo.