Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da "tale90" post=7045721
Ciao a tutti,tra poche ore acquisterò g3, volevo subito rootarlo, e aggiornarlo al firmware stock più recente(20p), c'è un modo , una volta flashata la 20p,di mettere il root senza installare una recovery modificata?
Se al momento non ti interessa la recovery TWRP, puoi aggiornare alla 20P con QUESTO tool e poi fare il root seguendo QUESTA guida. Potrai sempre installare la recovery in un secondo tempo con Autorec.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
americanpie
si, ecco qui quello che mi dice cliccando su LGE Android Phone dal pannello di gestione dispositivi:
I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)
Impossibile trovare driver compatibili per il dispositivo specificato.
Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver.
p.s. aggiorna driver è fantasma però
Prova a riscaricare e reinstallare i driver Lg...
-
Quote:
srimlas
Se al momento non ti interessa la recovery TWRP, puoi aggiornare alla 20P con
QUESTO tool e poi fare il root seguendo
QUESTA guida. Potrai sempre installare la recovery in un secondo tempo con Autorec.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie mille Sisi spero di trovarmi bene con g3 ;)
-
Quote:
motoralbi
Prova a riscaricare e reinstallare i driver Lg...
nada, disinstallati e reinstallati i driver, non mi esce niente sul display del cell, l'unica cosa che fa il pc (e che faceva anche prima) è di riconoscerlo come usb rinominato LGE Android Phone
-
Quote:
americanpie
nada, disinstallati e reinstallati i driver, non mi esce niente sul display del cell, l'unica cosa che fa il pc (e che faceva anche prima) è di riconoscerlo come usb rinominato LGE Android Phone
Possiamo provare a 'forzare' l'installazione dei drivers. In gestione dispositivi trova il terminale e fai update drivers. Seleziona 'aggiorna da disco e poi vai nella directory*C: Programs File (X86) - LG Electronics - LG United Mobile driver. Li seleziona lgx64bus.inf se hai un sistema a 64 bit oppure lgandbus.inf* se hai un sistema a 32 bit.
-
Quote:
americanpie
mi da le cartelle amd64, i386, NDIS62 e rmNet51, sbaglio ad istallare i driver quindi? è strano però, perchè la cartella c'è
-
Buongiorno a tutti, ho un Lg G3 con lollipop versione V20P stock come uscito dalla scatola, vorrei provare qualche rom(mi sembra di capire che la cloudy è la piu gettonata o comunque accetto consigli), qual è la procedura esatta?basta fare il root e mettere la rom, o devo fare una sorta di downgrade?
-
Quote:
Originariamente inviato da "daddy_1990" post=7049321
Buongiorno a tutti, ho un Lg G3 con lollipop versione V20P stock come uscito dalla scatola, vorrei provare qualche rom(mi sembra di capire che la cloudy è la piu gettonata o comunque accetto consigli), qual è la procedura esatta?basta fare il root e mettere la rom, o devo fare una sorta di downgrade?
Hai la 20P uscito dalla scatola? O.k. prendiamola per buona...
Puoi fare il root ed installare la TWRP seguendo QUESTA guida
Poi, da recovery, potrai installare tutte le rom che vuoi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Hai la 20P uscito dalla scatola? O.k. prendiamola per buona...
Puoi fare il root ed installare la TWRP seguendo
QUESTA guida
Poi, da recovery, potrai installare tutte le rom che vuoi.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
come uscito dalla scatola intendevo che non avessi fatto nessuna modifica, la v20p ce l'ho ovviamente tramite OTA.
Quindi non devo passare alla versione bumped della V20p?
Grazie mille comunque
-
Salve una informazione ho lg g3 aggiornato con lollipop, vorrei sapere facendo il root poi posso aggiornare il telefono tramite play store?