Visualizzazione stampabile
-
@SniperInside se il tuo terminale va bene, lascialo così. È un bug di Lollipop generale, quindi anche di altri smartphone di altre marche lo hanno.
Per installarlo c'è bisogno di xposed, che necessita di root e recovery se non le hai già, e basta attivare il modulo, riavviare e vedere come va
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertox6
Ragazzi ho da poco effettuato il root, installato xcam lg e fatto altre piccole cose come togliere il blocco quando il telefono si riscalda da quel menu segreto. Ma oggi ho provato a fare un video e la fotocamera si chiu, mi succede sia con xcam che con quella normale, come mai?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quel blocco che hai disabilitato dall'hidden menu,riabilitalo.
-
Quote:
christ95
@
SniperInside se il tuo terminale va bene, lascialo così. È un bug di Lollipop generale, quindi anche di altri smartphone di altre marche lo hanno.
Per installarlo c'è bisogno di xposed, che necessita di root e recovery se non le hai già, e basta attivare il modulo, riavviare e vedere come va
Ho già tutto, volevo solo sapere se serviva davvero e in che casi. L'ho messo, comunque, vedrò se migliora qualcosa o se devo fare un ripristino del nandroid [emoji23]
-
Quote:
SniperInside
Ho già tutto, volevo solo sapere se serviva davvero e in che casi. L'ho messo, comunque, vedrò se migliora qualcosa o se devo fare un ripristino del nandroid [emoji23]
Perfetto. Ti sei super cautelato... È un modulo, quindi non serve a più di tanto fare un nandroid backup. Attivi e disattivi quando vuoi...
-
È che ho installato insieme anche delle mod per il display che a quanto pare non sono partite su kernel stock. Qualcuno mi da feedback sul gabriel su rom stock? Impostazioni particolari, considerando che l'hotplug non vorrei toccarlo? Com'è insomma?
-
Ho risolto, avevo modificate il file media_profiles.xml, ma avevo salvato l'originale e ora funziona, grazie lo stesso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buona sera a tutti
volevo chiedere una parere, ormai da due giorni sono diventato uno smanettone ed installo rom come se cambiassi scarpe...dopo rom paranoid che ho trovato carina ma molto scarnita di opzioni ho messo la resurrection remix versione 5.5.4..tutto figo e bello ma fin da subito ho riscontrato problemi con il wifi in fase di ottimizzazione, solo oggi ho fatto 5 riavvi perchè si bloccava continuamente e what's app non ne vuole sapere di funzionare correttamente.
non riesco ne a mandare ne ricevere messaggi a random, devo riavviare e arrivano tutti insieme.
è normale o c'è qualcosa che non va? che mi consigliate di fare?
grazie a tutti.
-
Buongiorno a tutti, volevo sapere come si fa ad installare ADBLOCK su browser lg (come su cloudy) e dove reperirlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da "Maximus74" post=7067096
Buongiorno a tutti, volevo sapere come si fa ad installare ADBLOCK su browser lg (come su cloudy) e dove reperirlo.
Argomento non gradito nel Forum. Soprassediamo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Argomento non gradito nel Forum. Soprassediamo.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ok non sapevo..... Grazie lo stesso