Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
americanpie
viper non mi ha chiesto niente riguardo ai driver credo perchè li avevo già istallati prima, comunque avevo impostato quelli super, quindi tutto ok. seLinux non l'ho istallato perchè non crasha ma non mi equalizza l'audio, dove devo premere per attivare viper?
Sul G3 viper va solo se metti il SeLinux a permissive ;)
Ah,nelle impostazioni di Viper clicca su UI settings e metti expert cosí avrai più settaggi
-
Salve a tutti, vorrei fare un reset completo al mio G3, rimuovendo il root e riportandolo alle condizioni di fabbrica, ma girando un po' per il web e per questo forum ho trovato guide diverse tra loro... Qualcuno saprebbe indicarmi la strada giusta da seguire?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Mdp11
Salve a tutti, vorrei fare un reset completo al mio G3, rimuovendo il root e riportandolo alle condizioni di fabbrica, ma girando un po' per il web e per questo forum ho trovato guide diverse tra loro... Qualcuno saprebbe indicarmi la strada giusta da seguire?
Grazie in anticipo :)
Puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
-
Se ho la novastock che guida devo seguire per tornare a rom stock formattando tutto?
-
Quote:
Legolas08
Innanzitutto grazie mille per la risposta!
Solo un altro dubbio, tra le 20h dovrei scaricare la versione "Northern Europe", o la "16Gb LG" ? O comunque, che differenza c'è tra le due?
Ancora grazie!
-
Quote:
Mdp11
Solo un altro dubbio, tra le 20h dovrei scaricare la versione "Northern Europe", o la "16Gb LG" ? O comunque, che differenza c'è tra le due?
Ancora grazie!
Scarica dal play store lg phone from e da li puoi scaricare la rom originale del tuo telefono in base all'imei
-
Quote:
Mdp11
Ancora grazie!
Fornisci un po di informazioni in più. Il tuo G3 è da 16 o 32 Gb? Che versione hai ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da "Pompa" post=7076259
Se ho la novastock che guida devo seguire per tornare a rom stock formattando tutto?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma con i driver high quality su nexus ciucciava molta più batteria, qui non funziona allo stesso modo? :)
-
Problema root lg g3
Salve a tutti, in questi giorni sto riscontrando un problema per fare il root con lollipop (v20p-EUR-xx) . Ho aperto one click root v 1.2 e verso la fine dei processi sul cmd non compaiono le scritte inflating : ..... come tutti gli altri utenti e quindi non ho i permessi root. Ho provato anche la versione più recente di one click root e ho provato anche a farlo manualmente ma niente di niente .Potete dirmi come risolvere il problema e da cosa dipende? :O
P.S : installando kk mi fa fare il root