Visualizzazione stampabile
-
È la schermata di blocco default dell'LG G Flex. Mostra il meteo sulla schermata di blocco in tempo reale, cambiado regolarmente lo sfondo in base al tempo. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JcNiy.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Era così difficile dirlo in italiano? :) Comunque il G3 usa le animazioni meteo sulla schermata di sblocco. A mio parere più belle di uno sfondo statico, ma è un parere personale...
-
L'unica cosa non lo riesco ad attivare. O meglio, la funzione è attiva, ma non visualizza nulla nella schermata di blocco (ho il Knock code attivato)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FmX90
L'unica cosa non lo riesco ad attivare. O meglio, la funzione è attiva, ma non visualizza nulla nella schermata di blocco (ho il Knock code attivato)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Suppongo tu abbia sostituito l'LGLockScreenSettings.apk. Hai provato ad abbinarlo al tema del GFlex?
-
Quote:
FmX90
Androidiani App
Prova a togliere il knock code e mettere lo sblocco normale(trascina).
-
Dove trovo i file per mettere il meteo che cambia le immagini in base alla posizione meteo nella schermata di blocco? Intendo quella postata da @FmX90
-
Ho appena flashato la V20U bumped. Ma siccome TitaniumBackup ha toppato generandomi una marea di backups tutti corrotti...posso fare il wipe data e poi il restore data,con il backup della /data della V20E? Potrei incorrere in problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da "giogio992" post=7083968
Dove trovo i file per mettere il meteo che cambia le immagini in base alla posizione meteo nella schermata di blocco? Intendo quella postata da @
FmX90
Androidiani App
Bisognerebbe estrapolarlo da una ROM del GFlex. Il problema è che il modfing per quel telefono è quasi inesistente...
Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=7083994
Ho appena flashato la V20U bumped. Ma siccome TitaniumBackup ha toppato generandomi una marea di backups tutti corrotti...posso fare il wipe data e poi il restore data,con il backup della /data della V20E? Potrei incorrere in problemi?
Non credo dovresti avere problemi...
-
Io ho avuto problemi con il ripristino di una v20h, pensa te. Ma se si tratta di app e basta non puoi solo ripristinarle dal nandroid usando titanium pro, dopo aver fatto un wipe data?
-
Quote:
SniperInside
Io ho avuto problemi con il ripristino di una v20h, pensa te. Ma se si tratta di app e basta non puoi solo ripristinarle dal nandroid usando titanium pro, dopo aver fatto un wipe data?
Titanium pro mi ha fatto dei backup tutti corrotti prima del flash,per questo ho dovuto ripristinare la /data.
Ah per la cronaca non ho avuto problemi facendo prima un wipe data+cache+dalvik,e poi ripristinando il backup della /data .
É partito dopo aver riottimizzato tutto