Visualizzazione stampabile
-
Buondì a tutti.
ho già visto un thread inerente alla mia domanda ma nessuna risposta.
Ho la cara e vecchia versione V20H con root e TWRP installata.
Ieri mi è arrivato l'aggiornamento alla V20T via OTA.
Esiste un file zip bumped da installare affidabile che mi aggiorni il telefono senza doverlo formattare o perdere root e TWRP?
In alternativa c'è una ROM bumped 5.1.1 che si può installare dirty sulla 20H senza perder tutto?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gambero
Buondì a tutti.
ho già visto un thread inerente alla mia domanda ma nessuna risposta.
Ho la cara e vecchia versione V20H con root e TWRP installata.
Ieri mi è arrivato l'aggiornamento alla V20T via OTA.
Esiste un file zip bumped da installare affidabile che mi aggiorni il telefono senza doverlo formattare o perdere root e TWRP?
Grazie mille
Certo. Butta un'occhio QUI
-
Quote:
srimlas
Certo. Butta un'occhio
QUI
ok... venendo da un nexus che era tutto più semplice con il bootloader sbloccato mi trovo un po in difficoltà.
Se scarico e installo lo zip della 20T non è che mi cancella la TWRP?
E' la mia unica paura in quanto con un bel Nandroid posso ripristinare in caso di emergenza :D
Grazie ancora
-
Quote:
Gambero
ok... venendo da un nexus che era tutto più semplice con il bootloader sbloccato mi trovo un po in difficoltà.
Se scarico e installo lo zip della 20T non è che mi cancella la TWRP?
E' la mia unica paura in quanto con un bel Nandroid posso ripristinare in caso di emergenza :D
Grazie ancora
Assolutamente no. Vai tranquillo.
-
più tardi mi ci butto. Gentilissimo
-
Per Fortuna non siamo ancora arrivati agli zip simil-system image u.u si modificano solo data, system, boot, cache e dalvik (:
-
Come gambero anch'io ho la 20H stock piu' oneclick root e twrp messa con autorec.
Se con twrp metto lo zip della 20T, perdo tutti i dati? Meglio mettere direttamente la 20U?
Grazie.
-
Meglio direttamente la u, ma se vuoi puoi provare di persona. Di perdere dati (mem interna) non ne perdi, facendo i wipe a tua discrezione, ma ovviamente se incorri nel problema avuto dall'utente sopra (e da molti altri su xda) devi o fare Mount mtp da recovery (2.8.7.0 mi raccomando) e salvare tutto a mano o farlo prima per sicurezza. Vedi tu, magari non avrai problemi (;
-
io ho un G3 rotato con SRKtool, volevo eliminare completamene il root poichè la batteria consuma un sacco (solo 2 ore e mezza di schermo acceso, almeno senza root facevo un ora in più) credo per viper4android e che quindi se lo disistallo il root per me è inutile, senza contare il fatto che non posso aggiornare tramite FOTA, quindi se io tramite file .tot tornassi alle impostazioni di fabbrica e poi con lg phone from istallassi il mio firmware originale, si può fare o c'è qualche procedura particolare per cui devo prima disinstallare il root e poi posso ripristinarlo? prima di istallare viper ho istallato anche busybox free e selinux (tuttora istallati), quindi credo che facendo ciò ho modificato in qualche modo le impostazioni di sistema o qulcosa nel registro, fatemi sapere se posso procedere senza preoccupazioni o come devo fare per riavere lo smarthpone come prima! grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da "americanpie" post=7087461
io ho un G3 rotato con SRKtool, volevo eliminare completamene il root poichè la batteria consuma un sacco (solo 2 ore e mezza di schermo acceso, almeno senza root facevo un ora in più) credo per viper4android e che quindi se lo disistallo il root per me è inutile, senza contare il fatto che non posso aggiornare tramite FOTA, quindi se io tramite file .tot tornassi alle impostazioni di fabbrica e poi con lg phone from istallassi il mio firmware originale, si può fare o c'è qualche procedura particolare per cui devo prima disinstallare il root e poi posso ripristinarlo? prima di istallare viper ho istallato anche busybox free e selinux (tuttora istallati), quindi credo che facendo ciò ho modificato in qualche modo le impostazioni di sistema o qulcosa nel registro, fatemi sapere se posso procedere senza preoccupazioni o come devo fare per riavere lo smarthpone come prima! grazie!!
Un semplice flash .kdz è più che sufficiente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App