Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
ok, infatti mi diceva che non riusciva ad aprirlo, l'ho trasferito su pc e adesso va alla grande ed è tornato tutto come prima, però se lo sapevo potevo direttamente scaricare la v20t senza passare dalla 20h che è stato un procedimento inutile, comunque grazie a tutti!
-
Quote:
americanpie
ok, infatti mi diceva che non riusciva ad aprirlo, l'ho trasferito su pc e adesso va alla grande ed è tornato tutto come prima, però se lo sapevo potevo direttamente scaricare la v20t senza passare dalla 20h che è stato un procedimento inutile, comunque grazie a tutti!
Forse non è stato inutile, alcuni utenti hanno riscontrato diversi problemi (scomparsa barra navigazione, battery drain ecc.ecc.) passando direttamente alla 20t.
In ogni caso, tutto ok. Se vuoi, facci sapere le tue impressioni di utilizzo.
-
scusate ho la cloudy 2.5 con lollipop, posso fare i wipe e flashare direttamente la cloudy 1.2 per tornare a kitkat o devo fare qualche altra operazione tipo modem etc?
-
Quote:
biondo1989
scusate ho la cloudy 2.5 con lollipop, posso fare i wipe e flashare direttamente la cloudy 1.2 per tornare a kitkat o devo fare qualche altra operazione tipo modem etc?
Devi mettere il modem di kitkat
-
Quote:
Legolas08
Devi mettere il modem di kitkat
si infatti è quello che ho dovuto fare, fortuna che ne avevo salvato uno :D
-
Ragazzi buongiorno, chiedo aiuto per via di un comportamento strano...
Ho da poco aggiornato alla 20U bump ma ho notato che, quando a volte chiudo whatsapp, la home si blocca improvvisamente.
Ho provato quindi a cambiare ROM e a flashare la LionROM ver.5.5 ma stamattina mi è capitato ancora...
E' un problema dell'ultima versione di whatsapp ? Capita anche a voi ?
Possibile che sia rimasto un qualcosa di sporco nel cambio della ROM ?
grazie in anticipo
-
Togliere Voice Mate
Salve, da qualche giorno appena inserisco le cuffie mi compare a video un pop up di Nuance che mi chiede di accettare varie condizioni contrattuali. Credo sia relativo a Voice Mate. Ora:io non so a cosa mi serva voice mate, ma prima di accettare un contratto dove dicono di poter raccogliere qualsiasi dato anche audio su di me...
Posso toglierevoice mate e in che modo?
Ho KK 4.4.2
-
Quote:
choby
Ho da poco aggiornato alla 20U bump ma ho notato che, quando a volte chiudo whatsapp, la home si blocca improvvisamente.
Ho provato quindi a cambiare ROM e a flashare la LionROM ver.5.5 ma stamattina mi è capitato ancora...
grazie in anticipo
Ciao, è un problema di lg home già noto. Trovi un thread in cui se ne parla nella sezione no modding
-
Quote:
Originariamente inviato da "choby" post=7091432
grazie in anticipo
Possibilissimo se non hai fatto un wipe internal storage e format data. Controindicazioni: con il wipe internal storage molti hanno lamentato l'assenza di status e navbar. Soluzione: usa un launcher alternativo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
otik
Salve, da qualche giorno appena inserisco le cuffie mi compare a video un pop up di Nuance che mi chiede di accettare varie condizioni contrattuali. Credo sia relativo a Voice Mate. Ora:io non so a cosa mi serva voice mate, ma prima di accettare un contratto dove dicono di poter raccogliere qualsiasi dato anche audio su di me...
Posso toglierevoice mate e in che modo?
Ho KK 4.4.2
Presupponendo che tu abbia il root (visto che siamo in sezione modding)... la strada più semplice è congelarlo con Titanium Backup.