Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
mi conviene eseguire gli aggiornamenti tramite canili ufficiali lg sul cellulare e poi fare il root con metodo Stump quando arrivo alla v10h,con la v10h stump funziona giusto?
Con "alcune" 10h funziona. Puoi sempre provare, non succede nulla.
-
Puoi scegliere di aspettare l'aggiornamento ufficiale o "bruciare i tempi" con un flash del .kdz. Il metodo StumpRoot l'ho testato personalmente sulla H e funziona perfettamente.
Ehm @DreamReaper, scusa se ci sovrapponiamo sempre...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Con "alcune" 10h funziona. Puoi sempre provare, non succede nulla.
non vorrei poi rimanere fregato facendo l'aggiornamento e non fare il root. ma invece se faccio prima il root e poi aggiorno ci sono problemi vero?
-
Se fai il root, l'aggiornamento lo elimina e quindi devi comunque rifarlo. Ma vai tranquillo, se non va con Stump c'e sempre il Purpledrake
-
Ho aggiornato alla v10g.non mi trova altri aggiornamenti
-
Aggiornalo con il .kdz ;-)
-
Quote:
srimlas
Mi linki la guida?
-
Quote:
danielhouse90
Mi linki la guida?
Ciao @danielhouse90. La guida è proprio in questa sezione. https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html.
-
Mi sapreste dire come si fa a verificare (senza installare applicazioni che lo facciano) se un G3 è rootato oppure lo è stato in passato?
-
Quote:
BlackHoleSun
Mi sapreste dire come si fa a verificare (senza installare applicazioni che lo facciano) se un G3 è rootato oppure lo è stato in passato?
Qualcosa devi pure installare..... root checker (gratuita e veloce). Altrimenti, visto che puoi sempre riportarlo a stock, è molto difficile verificare se è stata fatta una operazione di root o no.