Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
A cosa serve?
E altra domanda, ma possibile non ci sia un modo per invertire le app in uso sul multiwindow? Una volta che sono attive diventano grigie e devo fare il giro largo mettendone prima altre .-.
Per invertirle semplicemente clicca sul tasto delle 2 freccette(come quelle della ssincronizzazione) che su trova sopra o sotti la linea blu di mezzo ;)
-
Quote:
kenshiro986
Ragazzi voglio acquistare una micro sd 64 gb, meglio una Samsung Pro lettura 90mb/s scrittura 80mb/s UHS1 , o Sandisk. Extreme lettura 60mb/s e scrittura 40mb/s UHS3,
in alternativa quale mi consigliate?
Lascio la domanda qui, inutile farti "rimbalzare" nei thread, prossima volta ---> Nella discussione accessori.
-
Raga un aiuto..sono passato a cloudy 2.5 e volevo flashare il gabriel kernel..esattamente volevo provare il Grabriel 0.8.1d D855 ARCHITC 5.2.X ..ma quando flasho mi dice failed!! perchè???? :'(
-
Quote:
motoralbi
Per invertirle semplicemente clicca sul tasto delle 2 freccette(come quelle della ssincronizzazione) che su trova sopra o sotti la linea blu di mezzo ;)
Ma
Ma
Ma
Ma
Ma
Grazie D:
-
Quote:
Originariamente inviato da "electric87" post=7105198
Raga un aiuto..sono passato a cloudy 2.5 e volevo flashare il gabriel kernel..esattamente volevo provare il Grabriel 0.8.1d D855 ARCHITC 5.2.X ..ma quando flasho mi dice failed!! perchè???? :'(
Quel "5.2.X", non ti fa suonare un campanellino d'allarme? La Cloudy è 5.0...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Quote:
Quel "5.2.X", non ti fa suonare un campanellino d'allarme? La Cloudy è 5.0...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quale dovrei utilizzare??
-
Metti questo
Gabriel-0.8.1d-[08-08]-D855.zip
L'ho appena installato su Cloudy 2.5 senza problemi
-
Quote:
srimlas
Metti questo
L'ho appena installato su Cloudy 2.5 senza problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Scusa ma non è cliccabile :( ..e su mega sono tutti nominati così...
-
Scaricalo da qui:
-
Quote:
srimlas
grazie gentilissimo