Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho installata la cloudyg3 2.5 e volevo installare la kernel 777;posso farlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da "ZackVoyage" post=7105635
Ciao ho installata la cloudyg3 2.5 e volevo installare la kernel 777;posso farlo?
No, non puoi perché il 777 è per ROM AOSP.
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
No, non puoi perché il 777 è per ROM AOSP.
Quale kernel mi consigli?
-
Leggi 4 o 5 post indietro ;)
-
Volevo installare la kernel Gabriel5; prima di flashare devo fare wipe data, cache e dalvik? O non serve?
-
Quote:
ZackVoyage
Volevo installare la kernel Gabriel5; prima di flashare devo fare wipe data, cache e dalvik? O non serve?
Cache e dalvik sicuramente. Data è "opzionale".
-
Ciao a tutti sapete dirmi se c'è un modo per installare applicazioni o mod scartate quando si installa dai aroma? O bisogna per forza reinstallare la rom?
-
Quote:
Maximus74
Ciao a tutti sapete dirmi se c'è un modo per installare applicazioni o mod scartate quando si installa dai aroma? O bisogna per forza reinstallare la rom?
Certamente, devi far ripartire l'aroma installerà, potresti fare solo il wipe della partizione di sistema in modo da non perdere nulla. Non testato personalmente.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente, devi far ripartire l'aroma installerà, potresti fare solo il wipe della partizione di sistema in modo da non perdere nulla. Non testato personalmente.
Personalmente consiglierei wipe di cache,dalvik e system. Poi reinstalli la ROM.
Così sei sicuro che tutto venga ri-ottimizzato a dovere.
-
Quote:
motoralbi
Personalmente consiglierei wipe di cache,dalvik e system. Poi reinstalli la ROM.
Così sei sicuro che tutto venga ri-ottimizzato a dovere.
Ok ho provato ed è andato tutto a buon fine.
Grazie ancora Dream e Motoralbi