Ho installato Greenify e iberbato Facebook e Messenger, una volta che apro Fb l ibernazione fatta con Greenify si annulla??
Visualizzazione stampabile
Ho installato Greenify e iberbato Facebook e Messenger, una volta che apro Fb l ibernazione fatta con Greenify si annulla??
Esatto, anche perché non e questione di applicazione ma di API che sono implementate Al livello di rom
Il processo viene stoppato nel processore e tenuto per com'è nella ram diciamo, quando lo riapr rientra anche nel processore
È una volta che esco d app fb torna ad ibernarsi o devo riandare nell app Grennify e ibernarlo dopo ogni volta che lo ho aperto?
Per fare quello che chiedi personalmente credo sia da considerare questa Modifica al tuo G3:
https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html
Così di sicuro le temperature saranno più basse e non comparirà quel messaggio :)
Niente modifiche hardware mi dispiace. Non volevo per forza abbassare la temperatura ma provare a rimuovere quella avviso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quindi ci hanno vincolato alle ROM stock...a questo punto faró una prova per capire realmente se la perdita di qualità sia accettabile con una fotocamera standard aosp.
Cavolo sarebbe un bel colpo riuscire a rendere disponibile la fotocamera stock su una rom aosp....
Buongiorno, ho un problema con il menu impostazioni dell'ultima newrom, ossia quando provo a settare uno screen timeout impostazioni crasha.
Allora volevo ovviare il problema passando direttamente dal build.prop ma non mi riesce trovare la stringa da editare, potete cortesemente illuminarmi, grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Spostato qui per maggiore assistenza... Se rimuovi l'avviso (o la protezione) probabilmente si danneggerà il terminale. Esistono diverse mod che innalzano il livello della protezione termica, ma quella primaria non la puoi disattivare.
Buongiorno a tutti,
ho g3 d55 a cui ho fatto il root, quando lo accendo però mi viene scritto:
"[780] fastboot mode started"
io so cosa devo fare. Riesco ad entrare sia in modalità recovery che in modalità download.
Grazie