Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un problema col mio G3 che penso non sia isolato a me, ma non ho trovato una buona risposta in giro per internet. Mentre lo uso si blocca, a volte lo prendo e lo schermo non si accende, altri si blocca mentre lo sto usando...non me lo ha fatto con una sola rom quindi il problema non era legato a quello...me lo ha fatto sia con la v20w, sia con la v20p, con la xenonhd e ora con la montary. Ho istallato la rom con kernel gabriel (uber) e xposed, messo zzmove come governor e fatto giusto un leggero undervolt. é una cosa solo mia o qualcuno sa come evitare questi fastidiosi blocchi?
Grazie ragazzi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
green89
Ciao ragazzi, ho un problema col mio G3 che penso non sia isolato a me, ma non ho trovato una buona risposta in giro per internet. Mentre lo uso si blocca, a volte lo prendo e lo schermo non si accende, altri si blocca mentre lo sto usando...non me lo ha fatto con una sola rom quindi il problema non era legato a quello...me lo ha fatto sia con la v20w, sia con la v20p, con la xenonhd e ora con la montary. Ho istallato la rom con kernel gabriel (uber) e xposed, messo zzmove come governor e fatto giusto un leggero undervolt. é una cosa solo mia o qualcuno sa come evitare questi fastidiosi blocchi?
Grazie ragazzi!
Quando hai provato le V20P e W hai usato il kernel stock o sempre il gabriel?
-
Buongiorno ho un problema da un po' di tempo quando flasho una rom qualsiasi sia stock che coocked, partendo da un'installazione pulita, l'applicazione messaggi, pur essendo presente in /system/priv app, non mi appare tra le applicazioni disponibili, sia nel drawer sia nelle app installate e non mi riesce in nessun modo si farla funzionare. Idee?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Controlla se i permessi dell'apk dei messaggi sono corretti(rw-r-r)
-
Son corretti, l'unico modo che ho trovato è spsotare solo l'apk da systsm priv app in system app.... Ma possibile che mi faccia sto lavoro con tutte le rom che installo?
-
Quote:
motoralbi
Quote:
green89
Grazie ragazzi!
Quando hai provato le V20P e W hai usato il kernel stock o sempre il gabriel?
Quasi sempre il Gabriel, se non sempre... Dici che potrebbe essere quello?
-
Buon giorno una domanda..
ma per installare gli aggiornamenti delle rom modificate bisogna per forza rifare tutti i wipe con relativa installazione da recovery o esiste un modo per sovrascriverli senza cancellare e reimpostare tutto?
-
Quote:
green89
Quasi sempre il Gabriel, se non sempre... Dici che potrebbe essere quello?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Probabilmente. Prova a usare la ROM col suo kernel,quello stock va egregiamente specie nelle ultime release.
Quote:
arcangelo0
Buon giorno una domanda..
ma per installare gli aggiornamenti delle rom modificate bisogna per forza rifare tutti i wipe con relativa installazione da recovery o esiste un modo per sovrascriverli senza cancellare e reimpostare tutto?
Fai il nandroid backup completo,fai i soliti wipe,installi la nuova ROM poi del backup fatto prima ripristini la partizione /data . anche se a volte é preferibile partire da una situazione pulita specie se l'aggiornamento porta cambiamenti corposi.
-
Leggendo tanti post da quello che ho capito,
quando Flasho un TOT se i Driver sono sbagliati non brillo ma l unica cosa che può succedere :
è che il flash non va a buon fine
Se Flasho un TOT diverso ad esempio Europa e non Italia come il mio cellulare se non ho root e recovery quando ci sarà un aggiornamento per il mio Imei potrò aggiornare tramite PC Suite.
Giusto?
-
Quote:
kenshiro986
Leggendo tanti post da quello che ho capito,
quando Flasho un TOT se i Driver sono sbagliati non brillo ma l unica cosa che può succedere :
è che il flash non va a buon fine
Se Flasho un TOT diverso ad esempio Europa e non Italia come il mio cellulare se non ho root e recovery quando ci sarà un aggiornamento per il mio Imei potrò aggiornare tramite PC Suite.
Giusto?
Se i drivers non sono installati correttamente l'installazione non parte. Quindi, non succede nulla.
Installando un Tot di un paese diverso dal proprio non succede nulla, basta che sia per il modello specifico.