Esattamente Dream...proprio questo chiedevo...se in passato è stato eseguita una operazione di root non si può vedere come sui Samsung...Bene da un lato e brutto dall'altro...
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,come da titolo vortei rimpicciolire la dimensione delle icone del launcher stock.Premetto che ho il root.C è un modo per farlo?
So che si può fare con launcher alternativo,ma voglio rimpicciolire le icone del launcher stock
Non ricordo dove avevo letto che per aumentare le prestazioni del cel bisognava settare un qualcosa su ART,dove si setta?
Ci sono altri accorgimenti per migliorare l e prestazioni e la durata batteria?
Il runtime Art lo puoi abilitare da opzioni sviluppatore>seleziona runtime e flagghi ART. Per la batteria c'è l'apposito thread.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho sbirciato tutti i menu ma non trovo l opzione sviluppatore :rolleyes:...dov'è???
Devi andare su info telefono, poi su info software, dopodiché clicchi 7 volte sul numero build... Poi basta che torni indietro e trovi il nuovo menù
Buongiorno! Quando modifichi qualcosa nelle opzioni sviluppatore, pensa sempre bene a qurllo che fai. La procedura di "passaggio" da dalvik ad art dura un pochino. Non la interrompere. Buon lavoro.
Ciao, forse ti può interessare:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=417442
;-)
Cari ragazzi ho combinato un guaio,bello grosso mi sa.Ho un g3 d855 Italia no brand,a seguito del rotto tramite apposita appena direttamente dal telefono mi si è cancellato l imei.Digitando *06# mi da "null" come risolvo ?non so se sia stato fatta una copia della cartella efs in quanto il telefono l ho preso usato