Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xander789
buongiorno,
sono nuovo anche se ho alcune esperienze di modding all'epoca dei galaxy S2...
come girano le cyano "pure" sul g3?
inoltre cosa intendete per bumped?
ho letto che ci sono diversi metodi per il root, io ho la 20s e ne ho visto uno che chiamano Lg one click
http://forum.xda-developers.com/lg-g...lipop-t3056951
posso procedere con questo o mi consigliate un altro metodo?
Niente male. Puoi leggere una corposa discussione sulla cm12. Il bootloader del G3 è bloccato, per aggirare il blocco (non sbloccarlo) è stata sviluppata una procedura chiamata bump. Le rom installabili sono tutte "bumped". Anche da noi ci sono un paio di metodi per ottenere i permessi di root, eventualmente anche root e recovery.
-
Io per il root volevo provare questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457767
Ma non capisco se funziona per va V20S.....
-
Quote:
DreamReaper
Niente male. Puoi leggere una corposa discussione sulla cm12. Il bootloader del G3 è bloccato, per aggirare il blocco (non sbloccarlo) è stata sviluppata una procedura chiamata bump. Le rom installabili sono tutte "bumped". Anche da noi ci sono un paio di metodi per ottenere i permessi di root, eventualmente anche root e recovery.
quindi da dove posso partire?
sicuramente mi conviene aggirare il blocco così non invalido eventuali garanzie...
-
Quote:
Xander789
quindi da dove posso partire?
sicuramente mi conviene aggirare il blocco così non invalido eventuali garanzie...
Se installi la recovery sei "temporaneamente" fuori garanzia. Decidi cosa vuoi moddare e poi procedi.
-
Vabbe ma la recovery ci deve essere diversamente non si può installare la rom.... Ma ad ogni aggiornamento della nightly va rifatto il root?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda, sono su cm 12.1 kernel stock, e non capisco perchè su kernel auditor nonostante io spunti la voce applica all'avvio dopo un po i settaggi tornano normali, come se non avessi fatto nessuna modifica...sapete perchè?
-
Quote:
Borsy328
Ho comprato da poco un LG G3 3GB di RAM e va abbastanza a scatti e lagga parecchio (rispetto al mio vecchio Nexus 4). Avete qualche consiglio per diminuire questo problema???
Quote:
Frodo46
Prova la cloudy 2.5
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
-
Quote:
Borsy328
Ho comprato da poco un LG G3 3GB di RAM e va abbastanza a scatti e lagga parecchio (rispetto al mio vecchio Nexus 4). Avete qualche consiglio per diminuire questo problema???
Fai il root e metti la recovery TWRP bumped,poi installa la fulmics ROM con il kernel xceed e andrai a meraviglia[emoji6]
-
Ciao ragazzi, da ormai due settimane ho messo la v20w stock, niente kernel modificato, greenefy amplify e powernap... In wifi, 4h di schermo, in 4g fa davvero schifo! Arrivo a 2h di schermo ma non oltre.
Non ho modificato amplify molto perché non so come fare onestamente, pero pensavo che avrebbe tirato di più!
Qualche idea? Dite di mettere un kernel moddato? Avevo evitato perché col Gabriel avevo riavvii spontanei
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
green89
Ciao ragazzi, da ormai due settimane ho messo la v20w stock, niente kernel modificato, greenefy amplify e powernap... In wifi, 4h di schermo, in 4g fa davvero schifo! Arrivo a 2h di schermo ma non oltre.
Non ho modificato amplify molto perché non so come fare onestamente, pero pensavo che avrebbe tirato di più!
Qualche idea? Dite di mettere un kernel moddato? Avevo evitato perché col Gabriel avevo riavvii spontanei
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Mandaci il grafico dei consumi conprendendo anche la psrte sottostante con le varie percentuali di app/hardware cosí possiamo capire se c'é qualcosa che non va