Ciao a tutti ma per note 2 sapete consigliarmi mod nuove?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ma per note 2 sapete consigliarmi mod nuove?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ehmmmm... Lo sai vero che questo è un thread dedicato a lg g3 vero?!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao,
ho installato la cyanogenmod 12.1, utilizzata per qualche giorno e tutto ok.
Oggi ho voluto intallare la Montary 8.4.1, si installa ma al riavvio rimane bloccato il telefono sul logo LG.
Ho reinstallato la CM 12.1 ed ho provato a collegare il telefono al PC per ripristinare con FLASH TOOL la ROM STOCK ma il PC non mi vede più il telefono ???????
DEBUG USB ATTIVO naturalmente, non capisco, potete aiutarmi ? GRAZIE
Riesci a entrare in recovery?
Ciao a tutti,
Avrei un dubbio,
quando cambio ROM, faccio prima i wipe, ma quando poi flasho la nuova ROM, mi ritrovo alcune cose che avevo precedentemente, tipo le foto e i video.
Quali wipe devo fare per togliere proprio tutto?
Grazie
Ciao ragazzi dopo vari modin con svariate roms sul mio LG G3 855 32gb mi accorgo che non ho più in seriale IMEI.
Il telefono funziona perfettamente rete telefonica e internet.
Volevo reinserire l IMEI e ho seguita una guida su youtube https://www.youtube.com/watch?v=nwzgs1Cmr9k
Purtroppo ho seguito la guda passo passo e riprovato più volte ma il problema è che non si connette il telefono.
Ho provato anche a cambiare porta e mettere la com41 anche se non richiesto ma nulla.
Ho provato a trovare altra soluzione e ho trovato questo video. https://www.youtube.com/watch?v=nwzgs1Cmr9k Però il cellulare non è lg 855 e quindi il menu service è diverso. Io ci accedo con 3845#*855#
Qualcuno sa darmi un aiuto o ha avuto lo stesso problema?
Per evitare equivoci il cellulare è visto dal pc non da nessun problema, è solo con il programma QPST che ho scaricato dal link su youtube ho problemi di conessione.
Ringrazio anticipatamente
Ps Spero di non aver violato il regolamento con i video su youtube ma non saprei altrimenti come spiegarmi.
No la recovery non la cancelli, la rom la puoi poi mettere con una chiavetta via usb otg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App