Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
In che senso la twrp non funziona...
Io ho twrp, lollipop e la 21a
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Nella guida sul forum dice questo "QUESTA GUIDA VA UTILIZZATA SOLO SE SI HA INSTALLATO UN FIRMWARE KITKAT CON IL VECCHIO BOOTLOADER. NON UTILIZZARE SE SI PARTE DA UN FIRMWARE LOLLIPOP CON IL NUOVO BOOTLOADER"
-
Quote:
airdav
Quote:
motoralbi
Salve,che ROM utilizzi? Suppongo una aosp(o suppongo sbagliato?)
Cosa sono le aosp?
Uso la ROM scaricata dal sito Cyanogen! Per la precisione 12.1-20151117-SNAPSHOT-YOG7DAO1K8-d855
Sono le rom non basate su firmware lg ma direttamente sui sorgenti android
La Cyano e una aosp...
Quote:
Spriggan81
Quote:
Anna
In che senso la twrp non funziona...
Io ho twrp, lollipop e la 21a
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Nella guida sul forum dice questo "QUESTA GUIDA VA UTILIZZATA SOLO SE SI HA INSTALLATO UN FIRMWARE KITKAT CON IL VECCHIO BOOTLOADER. NON UTILIZZARE SE SI PARTE DA UN FIRMWARE LOLLIPOP CON IL NUOVO BOOTLOADER"
Quale guida?
La twrp la puoi mettere con più guide...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
www . androidiani . com/forum/modding-lg-g3/431869-bump-sblocca-il-tuo-lg-g3-con-twrp.html
Quella messa in indice
-
Quote:
Anna
Sono le rom non basate su firmware lg ma direttamente sui sorgenti android
La Cyano e una aosp...
Quindi nessuno ha problemi di connessione WiFi? Soluzioni?
-
Quote:
Spriggan81
www . androidiani . com/forum/modding-lg-g3/431869-bump-sblocca-il-tuo-lg-g3-con-twrp.html
Quella messa in indice
Io l'ho messa con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6823377
hai già il root?
Quote:
airdav
Quindi nessuno ha problemi di connessione WiFi? Soluzioni?
visto che hai provato più nightly della cyano e hai sempre problemi di wifi prova a cambiare. prova la Aicp o la resurrection che sono aosp anche loro... oppure la fulmics che è basata su rom LG G3
-
Quote:
Anna
visto che hai provato più nightly della cyano e hai sempre problemi di wifi prova a cambiare. prova la Aicp o la resurrection che sono aosp anche loro... oppure la fulmics che è basata su rom LG G3
Grazie per il consiglio! Ma queste ROM le posso installare senza cancellare nulla? Hanno le Google Apps già comprese o sono a parte?
-
Quote:
airdav
Grazie per il consiglio! Ma queste ROM le posso installare senza cancellare nulla? Hanno le Google Apps già comprese o sono a parte?
da quello che dici mi sa che non hai mai fatto un wipe data... se non lo hai mai fatto prima e non lo fai ora rischi di portarti dietro il problema anche con altre rom
-
Quote:
Anna
da quello che dici mi sa che non hai mai fatto un wipe data... se non lo hai mai fatto prima e non lo fai ora rischi di portarti dietro il problema anche con altre rom
Certo che l'ho fatto ma il problema del wifi rimane!
Ma con le altre rom le Google app rimangono da installare separatamente allora?
-
Quote:
airdav
Certo che l'ho fatto ma il problema del wifi rimane!
Ma con le altre rom le Google app rimangono da installare separatamente allora?
le rom aosp si
-
Quote:
Anna
Io l'ho messa con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6823377
hai già il root?
No devo fare anche il root ma per quello non dovrebbero esserci grossi problemi...spero :P