Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
le rom aosp si
Ho provato ad installare ora AICP con tutta la procedura del caso e il WiFi non funziona ancora!!!
-
Quote:
airdav
Ho provato ad installare ora AICP con tutta la procedura del caso e il WiFi non funziona ancora!!!
metti una rom su base lg
se non va assistenza
-
-
Ciao a tutti ho una xenonhd e vorrei mettere come suoneria un file mp3 ma non riesco a trovare la voce adatta, tutte le soluzioni mi portano o ai files di default o ad aprire zedge. Non è possibile poter scegliere tra gli mp3 che ho a bordo?
Ciao e grazie
-
Quote:
alessiomelis
Ciao ragazzi possiedo un Lg G3 e ieri ho cercato di eseguire il miodding. Non mi è riuscito e il telefono e diventato lento, si blocca. Tento di ripristinare ai dati di fabbrica ma in alto a sinistra, dopo che cerca di riavviarsi mi esce scritto "secury boot error"
"cause boot certfication verify". Inoltre rimane lo schermo nero e lampeggiano i led.
Ho anche notato che non mi legge sd card. E inoltre non entra in modalità recovery.
Il telefono ha i permessi root. Mi date qualche dritta per rimettere il telefono a posto?
Quote:
gerhonimo1966
Quote:
alessiomelis
Ho fatto tutti i passaggi e non parte il flash. Nel momento in cui la guida dice di staccare il cavo usb e reinserirlo, il flash non parte lo stesso. Come mai?
Ragazzi ho risolto. Ora vorrei mettere la rom cloudy. Quali sono i passaggi? io ho solo il root. Cosa devo installare? E che passaggi devo eseguire?
Ho flashato la rom cloudy e ora non mi riconosce la scheda sd. La scheda sd è una samsung da 16 gb. Ho provato in altri telefoni e funziona corretamente, mentre nel mio Lg G3 non funziona. Cosa devo fare?
Quote:
Fury
Spostati qui per maggior assistenza e visibilità. @alessiomelis la prossima volta non fare né doppi,né tripli post,edita semplicemente il post precedente.
Quote:
blackeagle
Ciao a tutti ho una xenonhd e vorrei mettere come suoneria un file mp3 ma non riesco a trovare la voce adatta, tutte le soluzioni mi portano o ai files di default o ad aprire zedge. Non è possibile poter scegliere tra gli mp3 che ho a bordo?
Ciao e grazie
Spostato nel thread corretto. Guarda se hai un'icona a forma di "+" quando scegli fra le suonerie di default.
-
Ho trovato questo su XDA ma non ho capito nulla anche perché non si sprecano in spiegazioni.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2766437
A cosa serve e come funziona.
Se qualcuno mi aiuta visto che non viene più riconosciuto dal lg Pc Tools con i file KDZ dopo aver flashato i file TOT.
Sembra strano e non ho trovato soluzione perché i file con estensione TOT sono più invasivi dei KDZ e avrebbero avuto esito migliori al mio problema, o casomai non cambiare nulla. Invece non viene rilevato se provo a flashare KDZ se invece provo con i file TOT funziona
-
Un aiuto con Xenonhd
Ho appena installato la rom xenonhd ma ho un paio di problemi con il suo utilizzo.
Come faccio a cambiare la risoluzione in 720p o 1080p?
Mi permette di cambiare solo i dpi ma la risoluzione rimane sempre la stessa.
Inoltre non trovo come salvare tutte le nuove app installate nella sd e neanche le foto.
E' possibile rimettere la tastiera come la stock con i numeri subito cliccabili?
-
Quote:
Spriggan81
Ho appena installato la rom xenonhd ma ho un paio di problemi con il suo utilizzo.
Come faccio a cambiare la risoluzione in 720p o 1080p?
Mi permette di cambiare solo i dpi ma la risoluzione rimane sempre la stessa.
Inoltre non trovo come salvare tutte le nuove app installate nella sd e neanche le foto.
E' possibile rimettere la tastiera come la stock con i numeri subito cliccabili?
Spostato qui per maggior assistenza,a riguardo della risoluzione guarda le ultime pagine di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...60531,contiene suggerimenti piú che validi circa il cambio di risoluzione.
-
Quote:
motoralbi
Ah ok grazie...il thread ha solo una pagina e non vedo riferimenti al cambio risoluzione :).
Per l'installazione delle app trovato il modo...ma non ho ancora trovate come salvare le foto nella microsd invece che nella memoria interna.
-
Quote:
Spriggan81
Ah ok grazie...il thread ha solo una pagina e non vedo riferimenti al cambio risoluzione :).
Per l'installazione delle app trovato il modo...ma non ho ancora trovate come salvare le foto nella microsd invece che nella memoria interna.
Scusa,avevo sbagliato link rotfl. Questo é il link del thread del cambio di risoluzione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460531
Per spostarle nella micro SD,vai in impostazioni-applicazioni,sotto il tab "scaricate" puoi entrare in ciascuna app e spostarla nella scheda SD,ci dovrebbe essere il comando apposito(a proposito...si parla della xenon basata su lollipop o su marshmallow?)