Gia fatto..ed ho anche installato altre 3 app ma niente...ora mi sono reso conto che non ho più il root ed avendo messo marshmallow non sò come ottenere di nuovo i diritti di root...
Visualizzazione stampabile
Gia fatto..ed ho anche installato altre 3 app ma niente...ora mi sono reso conto che non ho più il root ed avendo messo marshmallow non sò come ottenere di nuovo i diritti di root...
Si imei è a 0 ma stranamente funziona tutto.
In teoria se non ho capito bene flashando i file è sul link dovrebbero proprio ripristinare tutte le cartelle compresa quella del imei, che poi rimetterei la mia tramite il programma QPTS.
Vorrei evitare di portarlo in assistenza sarebbe proprio l'ultimo stadio.
Spostato nella discussione di supporto modding. Attenzione a dove postate...eravate in sezione normale,queste sono operazioni di modding
Niente sono proprio sfigato...è tutto il giorno che mi sbatto con le rom.Con marshmallow non mi trovo bene.Ora stò provando ad installare sia la cyano 12 che la resurrection ma quando vado a fare il primo avvio nel momento in cui vado a saltare la pagina di tap & go mi da un errore dicendo che google play services si è bloccato in modo anomalo.Ho provato a fare diversi wipe,scaricato versioni diverse di gapps,formattato...niente continua ogni volta a darmi lo stesso errore :(...qualcuno sa come aiutarmi?
Buongiorno a tutti!
Premetto che è la prima volta in assoluto che moddo un telefono Android di qualsiasi tipo, quindi non voglio fare cavolate anche perché il G3 è l'unico telefono che ho al momento.
Vorrei installare la CyanogenMod 12.1 sul mio D855, attualmente su firmware v21a aggiornato via OTA, ancora completamente originale (mai rootato, mai installato recovery custom, mai installato altre mod).
Leggendo un po' in giro mi sono sorti un sacco di dubbi sul fatto di poter installare la TWRP sulla versione v21a, visto che anche sulla wiki di CyanogenMod c'è una nota in alto relativa (credo) al bootloader, che tra l'altro non ho idea di come verificare.
Potete indicarmi ESATTAMENTE tutti i passaggi da seguire per installare la CyanogenMod sul mio G3? Non ho alcun problema a fare eventuali downgrade a KitKat (fatto in passato, mi sembra con metodo KDZ e CSE Flash https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html), se necessari ditemi come.
Grazie mille!!! :)
Ripristino .kdz
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho risolto mettendo il pacchetto gapps stock,pare che così va a sovrascrivere tutte le app google.
Bhè ho messo la cyanomod 13 che ha come base marshmallow.C'è la guida qui nel forum
Comunque non mi piace la gestione della memoria esterna,infatto leggendo sul web dice che l'hanno cambiata...praticamente va formattata come memoria interna ma spariscono parecchi gb.
Scrivo per aggiornarvi! Ho su la filmics da qualche giorno, la rom direi che è un Po più reattiva e Non si blocca più. L'autonomia invece è migliorata in maniera incredibile! Faccio 4 ore di schermo! L'unica cosa è che nei giochi le prestazioni mi sembrano parecchio deludenti... Temple rum 2 lagga, Beach buggy blitz pure. Qualcuno ha dei consigli anche riguardo a questo? Ricordo che quando avevo un kernel che permetteva modifiche se mettevo su performance al posto che on-demand i giochi andavano bene!