Prova a mettere il governor conservative.
Ah...per temple run 2 rinuncia. É ottimizzato con i piedi,non é colpa del telefono se lagga.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Nessuno?
Facendo il downgrade alla V10E (se il mio G3 è uscito con una versione più recente possono esserci problemi?) con metodo TOT (https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html) ripristino anche il bootloader di KitKat e posso fare root+TWRP?
Ma conservative non punta più sulla batteria che non sulle prestazioni? E ora come ora non ho un kernel che permette modifiche, non vorrei che mettendolo mi diminuisca l'autonomia! Twmple run 2 funzionava benissimo sul g2 e qui col g3 va bene se metto su performance se no i giochi laggano praticamente tutti...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Non occorre il downgrade. Segui QUESTA guida per il root, poi installa la TWRP con Autorec. Quindi, vai con il flash della Cyano.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 08-12-15 alle 12:15
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
mikiotty (08-12-15)
ieri sera dopo un riavvio il mio g3 con cm13 ha smesso di connettersi alla rete mobile (solo chiamate di emergenza) oggi ho provato a ripristinare a stock ma il problema persiste...
(dopo il ripristino a stock all'accensione compare la scritta "Current version is not avaible for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[22210],subnet[FF]")
Ultima modifica di Pompa; 08-12-15 alle 14:04
Mi pare devi togliere la spunta della recovery in opzioni sviluppatore