Da qualche parte ho letto che LG non invalida la garanzia per il root, infatti mi hanno riparato il mio, con la Cloudy, e non mi hanno detto ne chiesto nulla.
Da qualche parte ho letto che LG non invalida la garanzia per il root, infatti mi hanno riparato il mio, con la Cloudy, e non mi hanno detto ne chiesto nulla.
Qualcuno mi direbbe i codici da dare tramite terminale per ripristinare i permessi di scrittura sulla scheda sd?
Ultima modifica di motoralbi; 20-08-15 alle 17:29
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
nono LG non ti dice niente
Grazie a tutti per il supporto.
codice:#su #restorecon -v -R /data/media #restorecon -FR data/media
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
motoralbi (20-08-15)
Ciao a tutti ragazzi, sto cercando qualcuno con un po di pazienza che mi spieghi come installare la recovery twrp e successivamente cyano ufficiale partendo da stock v20h senza root. Grazie in anticipo per la pazienza e l'aiuto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ti consiglierei di cominciare a leggere la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465289
Poi magari se ci sono dubbi....
Ultima modifica di klausnik; 22-08-15 alle 17:15
ho la novastock e a causa di qualche lag ho deciso di formattare ripristinando le impostazioni di fabbrica e facendo qualche wipe.... prima di procedere volevo sapere se facendo questo si noteranno miglioramenti o dovrei tornare alla stock e se devo riflashare il pacchetto xposed oppure anche dopo i wipe quello resta.. grazie
Intanto grazie @klausnik per le delucidazioni sono riuscito senza problemi a fare ciò che volevo. Penso che proverò ancora un po questo cyano e poi tornerò a stock. Volevo sapere se seguendo la guida in questa sezione [Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock tornerò completamente a stock o rimarrò con la recovery TWRP e quindi dovrò effettuare un ulteriore passaggio. Grazie in anticipo.