Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hoppio96
Buondì,
sono un neo possessore di un lg d855 16GB. Il mio problema principale è che è un brandizzato tim (v20h), quindi stavo già pensando a debrandizzarlo con quasta guida: www. androidiani .com/forum/modding-lg-g3/412043-guida-tutte-le-varianti-ripristinare-aggiornare-lg-g3-stock.html .
Pensavo subito dopo di impiantarci una twmp, e così passare ad una cm13 o simili.
La mia domanda è, vale la pena prima debrandizzarlo, montare la twmp e farci un dump della rom, poi passare ad una cm? o mi conviene lavorare tutto in diretto, quindi fregarmene della v20h e montare tutto subito?
Poi, vale ancora il discorso della garanzia che anche se sblocchi il bootloader non hai problemi per farti sistemare il telefono?
Grazie mille fin da ora dell'aiuto
Salve. Ho spostato qui il tuo messaggio per maggior assistenza.
Se vuoi mettere la cyanogenmod puoi anche fare tutto(root e twrp) direttamente dalla rom che hai ora:con srk tool fai il root,con autorec d855 metti la twrp.
P.S: perché non provi qualche rom stock based prima di mettere una cyanogenmod o una aosp? Con queste perdi tutte le funzioni specifiche del G3...perdi anche qualitá nella fotocamera.
-
Ciao a tutti ragazzi, è da un po di tempo che uso il g3 con la rom stock senza root e recovery. Ho visto che sono cambiate un sacco di cose e mi è un po confusionaria la cosa. Chi mi saprebbe dire la procedura più adatta per rootare ed installare una recovery? Ho la v21a su un g3 32gb nobrand ita. Vorrei provare una fulmics rom per vedere com'è. Se mi linkate qualche guida me le leggo con calma. Vi meritereste 5000 thanks, Ciao!
-
Quote:
wappo
Ciao a tutti ragazzi, è da un po di tempo che uso il g3 con la rom stock senza root e recovery. Ho visto che sono cambiate un sacco di cose e mi è un po confusionaria la cosa. Chi mi saprebbe dire la procedura più adatta per rootare ed installare una recovery? Ho la v21a su un g3 32gb nobrand ita. Vorrei provare una fulmics rom per vedere com'è. Se mi linkate qualche guida me le leggo con calma. Vi meritereste 5000 thanks, Ciao!
Per il root segui QUESTA guida.
Per mettere la TWRP basta che installi l'app "autorec D855" da play store e fai "install TWRP".
E poi...vai di modding [emoji6]
-
Quote:
motoralbi
Per il root segui
QUESTA guida.
Per mettere la TWRP basta che installi l'app "autorec D855" da play store e fai "install TWRP".
E poi...vai di modding [emoji6]
Grazie Doc! Alti livelli!
-
Ragazzi ho installato la versione 20w ma dà crash di ui sistema e altro,quindi non posso utilizzarlo,come vado in recovery TWRP? Non arrivo a flashify per farlo da lì.
EDIT: oh ho brickato il telefono,consigli? và in download mode.
-
Quote:
AndreAndroid33
Ragazzi ho installato la versione 20w ma dà crash di ui sistema e altro,quindi non posso utilizzarlo,come vado in recovery TWRP? Non arrivo a flashify per farlo da lì.
EDIT: oh ho brickato il telefono,consigli? và in download mode.
Reinstalla un firmware originale seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
-
Quote:
gerhonimo1966
Quando premo start per flashare la versione 20w spunta una finestra su lg flash tool che dice " connection to server failed"...che faccio?
EDIT: risolto, grazie mille!
-
Quote:
AndreAndroid33
Quando premo start per flashare la versione 20w spunta una finestra su lg flash tool che dice " connection to server failed"...che faccio?
Premi ok e vai avanti
-
Buongiorno a tutti, ho un consiglio/guida da chiedere: ho flashato la nuova versione della rom di fulmic ( quella basata sulla 21c) ho però notato che superuser è alla versione 2.49 e vorrei aggiornarlo alla 2.65, pensavo che per aggiornarlo bastava flashare da recovery la versione aggiornata ma poi sul thread di xda vedo che c'è scritto di ripristinare la stock boot, dove la prendo ? e poi è strettamente necessario o posso flashare direttamente la 2.65 ? Grassie in anticipo e buon anno.
-
Buongiorno,
ho disperato bisogno del vostro aiuto...
Ho avuto la brillante idea di aggiornare a marshmallow, avevo fatto l'LG backup subito prima, il dramma é che adesso non mi riconosce più le note (dove avevo tutte le psw...) e non mi ha installato 3/4 delle applicazioni che avevo già.
Ho provato a tornare alla versione precedente (21c), ma mi dà errore mentre faccio il downgrade con l'LG flash tool.
Avete qualche idea soprattutto per recuperare le note?
Grazie del supporto