Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toretto0921
ho provato a fare l'unroot tramite supersu e poi nuovamente il root con purpledrake ma sempre stessa solfa.... reset?
Perdona la mia insistenza. @thecubed (immagino che il nome ti sia noto) ha scritto che, per fare qualsiasi altra procedura di root è necessario riportare il terminale a stock.
-
Quote:
DreamReaper
Perdona la mia insistenza. @thecubed (immagino che il nome ti sia noto) ha scritto che, per fare qualsiasi altra procedura di root è necessario riportare il terminale a stock.
capisco... quindi riassumendo, dovrei fare un ripristino di dati di fabbrica e fare nuovamente tutto da capo con purpledrake, senza utilizzare sump root... dico bene?
-
Esatto. L'exploit Stump, va a modificare dei files che rimangono modificati anche dopo le procedure di unroot.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Esatto. L'exploit Stump, va a modificare dei files che rimangono modificati anche dopo le procedure di unroot.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ti ringrazio molte!! adesso provo a ripristinare e dopo ti faccio sapere se va bene ;)
-
problema risolto con il ripristino del terminale ed effettuando nuovamente il root con purpledrake... adesso anche dal playstore mi fa installare titanium backup :D grazie mille ragazzi!!!
-
un aiuto veloce come posso flashare il build prob dal download mode ? sempre se e possibile visto che non so in che altro modo si puo fare il telefono non si avvia in nessun modo...
-
Quote:
lorys80
un aiuto veloce come posso flashare il build prob dal download mode ? sempre se e possibile visto che non so in che altro modo si puo fare il telefono non si avvia in nessun modo...
Fai capire come hai moddato il tuo device e da quale base sei partito.
-
ho messo il build.prop gia modificato dove l'autore ha detto che con la 10h non vi erano problemi ... fatto sta ora il mio g3 resta con la schermata nera ed il led lampeggiante , ho gia provato a fare un factory reset ma nulla
-
Quote:
lorys80
ho messo il build.prop gia modificato dove l'autore ha detto che con la 10h non vi erano problemi ... fatto sta ora il mio g3 resta con la schermata nera ed il led lampeggiante , ho gia provato a fare un factory reset ma nulla
Prova a ripristinare il telefono con la guida al file .tot.
-
Questa di @toretto0921 è un'altra testimonianza che quell'exploit non funziona perfettamente sulla 10h.Prestateci attenzione ragazzi.