Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Si. Mi raccomando la rom da installare sulla MicroSd esterna. Altrimenti rimani con il telefono senza rom.
tutto fatto grazie siete gentili!!!!!!!!! grandissimi!
p.s ho un problema con un programma l speed. in pratica quando vado a copiare un file nella cartella system (o a cancellari ) mi dice che è solo di lettura.. come devo fare per avere i permessI?
-
Quote:
iulianobrothers
Salve a tutti ragazzi! Come si legge dal titolo volevo sapere cosa poter fare contro il riscaldamento eccessivo, anche se non mi è mai arrivato a livelli critici, Inoltre in giro ho letto che abbassare la risoluzione potrebbe giovare al terminale, è vero? Grazie in anticipo :)
Quote:
silvergdb
Ma se non hai problemi, perché vorresti fare qualcosa a riguardo?
Se il telefono va bene lascialo così com'è
Quote:
iulianobrothers
Eliminare, o almeno rendere più "rari" i surriscaldamenti sarebbe il principale obiettivo, si può sempre migliorare :)
Quote:
Frodo46
Abbassare la freq tutto qua
Quote:
iulianobrothers
Dici che risolvo?
Quote:
Frodo46
Quote:
iulianobrothers
Dici che risolvo?
Io ho messo il kernel xceed e con l'ondemand messo a 3-400 il powerbias risparmi molta batteria è non riscalda a discapito di un Po di prestazione
Quote:
iulianobrothers
Qualcuno sa come abbassare la risoluzione? Voglio fare questa prova
Spostati nella discussione per supporto al modding.
Per la risoluzione vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460531
E @iulianobrothers la prossima volta ricorda di guardare ai thread giá aperti...c'é (quasi) tutto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ho appena acquistato un LG G3 usato ed ho subto notato che era passato ad android MM quindi è stato senza dubbio messo manualmente. adesso avevo un problema e lo posto per vedere se qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa. nel display, specialmente con le scritte, ce una leggera sfuocatura. fatemi sapere ps. ho fatto uno screen ma non so come inserirlo qui
-
Ciao ragazzi, ho un D855 della Tre con V20n e adesso avrei deciso di moddarlo un po'.
Quale procedura dovrei utilizzare per metterci la TWRP? Ero andato nel topic "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!", ma dice di non utilizzare quel metodo se si ha una recovery Lollipop.
E un'altra domanda: è possibile tornare alla recovery stock eventualmente?
Grazie.
-
Quote:
EgYpT
Ciao ragazzi, ho un D855 della Tre con V20n e adesso avrei deciso di moddarlo un po'.
Quale procedura dovrei utilizzare per metterci la TWRP? Ero andato nel topic "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!", ma dice di non utilizzare quel metodo se si ha una recovery Lollipop.
E un'altra domanda: è possibile tornare alla recovery stock eventualmente?
Grazie.
Partiamo dalle basi: il root ce l'hai?
-
Quote:
srimlas
Partiamo dalle basi: il root ce l'hai?
Ce l'avevo fino a stamani, poi ho aggiornato alla 20n (fino a ieri avevo la 20l) utilizzando LG PC Suite, quindi me l'ha tolto.
-
Quote:
EgYpT
Ce l'avevo fino a stamani, poi ho aggiornato alla 20n (fino a ieri avevo la 20l) utilizzando LG PC Suite, quindi me l'ha tolto.
Puoi scegliere: rootare la V20n, installare la TWRP e poi flashare la V30b via recovery, oppure flashare la V30b con flashtools o LG UP e poi fare root ed installare la recovery. Sul Forum trovi valanghe di guide per entrambe le procedure.
-
Quote:
srimlas
Puoi scegliere: rootare la V20n, installare la TWRP e poi flashare la V30b via recovery, oppure flashare la V30b con flashtools o LG UP e poi fare root ed installare la recovery. Sul Forum trovi valanghe di guide per entrambe le procedure.
Si, questo lo so, ed ho pure trovato il topic di gerhonimo1966 dove spiega il secondo metodo che descrivi (questo), ma io preferirei il primo (mettere la TWRP e POI flashare la rom, come ho sempre fatto su altri telefoni), in modo da fare un nandroid dello stato attuale.
Il problema è che, come ho scritto, nel topic in rilievo "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!" dice che quel procedimento non è valido per Lollipop, quindi è praticamente inutile, e non ho trovato altri topic in cui venga spiegato il bump per Lollipop (sicuramente c'è, ma non lo trovo). In tutti quelli che ho consultato viene già dato per scontato.
-
Quote:
EgYpT
Si, questo lo so, ed ho pure trovato il topic di gerhonimo1966 dove spiega il secondo metodo che descrivi (
questo), ma io preferirei il primo (mettere la TWRP e POI flashare la rom, come ho sempre fatto su altri telefoni), in modo da fare un nandroid dello stato attuale.
Il problema è che, come ho scritto, nel topic in rilievo "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!" dice che quel procedimento non è valido per Lollipop, quindi è praticamente inutile, e non ho trovato altri topic in cui venga spiegato il bump per Lollipop (sicuramente c'è, ma non lo trovo). In tutti quelli che ho consultato viene già dato per scontato.
Perché É scontato! Qualunque guida per installare la TWRP su Lollipop va bene. Il discorso Bump'p é passato in secondo piano perché TUTTE le custom recovery per G3 che troverai in giro sono Bump'd. OBBLIGATORIAMENTE! Visto e considerato che, sul G3, non è mai stato sbloccato il bootloader e, quindi, qualunque recovery che non sia Bump'd non girerebbe. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
-
Quote:
srimlas
Perché É scontato! Qualunque guida per installare la TWRP su Lollipop va bene. Il discorso Bump'p é passato in secondo piano perché TUTTE le custom recovery per G3 che troverai in giro sono Bump'd. OBBLIGATORIAMENTE! Visto e considerato che, sul G3, non è mai stato sbloccato il bootloader e, quindi, qualunque recovery che non sia Bump'd non girerebbe. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
E io questo volevo sapere: quale topic all'interno di questo forum devo seguire, per installare la TWRP su Lollipop, visto che l'unico che ho trovato è riferito a KitKat?
Non mi serviva altro, lo so che tutte le custom sono bumpate.
Quando ho scritto "in tutti quelli che ho consultato viene già dato per scontato" intendevo dire che in nessun topic fra quelli che ho visto è spiegato come installare la TWRP, non intendevo dire che in tutti i topic è scontato che vada utilizzata la TWRP perché sono bumpate.
Probabilmente non ci siamo intesi, senza offesa ovviamente.