Spostato in supporto modding.
Piccolo consiglio...prima prova la UNIQ nella prima versione(1.0) e vedi se la ricezione migliora.
Col flash del kdz si flasha tutto,bootloader compreso.
Visualizzazione stampabile
Se flashi un kdz ripristini il telefono completamente stock.
Bump è il metodo inventato da un team per aggirare il bootloader del G3 e permettere di installare la TWRP Recovery.
Bumped sono tutte quelle ROM, recovery kernel o flashabili che utilizzano il metodo bump.
Ok ho installato la kdz 6.0 mm e rifatto root e recovery twrp 2.8.7.0 d855 bumped, la rete sembra migliorata e un po' piu veloce rispetto a prima anche se inferiore al note 4 che avevo...
Adesso posso installare qualunque rom anche se non é una con metodo bump giusto?
Buongiorno,
Mi affido a voi, perchè non so più a cosa pensare.
Ho un LG G3, con la Rom N&N (Marshmallow), e ho notato che titanium backup da problemi con il ripristino dei backup.. Ovvero, quando effettuo il backup delle app e li verifico, dice che è tutto apposto, e anche i file di backup nella cartella di titanium ci sono. Il problema sorge quando ripristino la rom ed effettuo il riprisitno delle app, poichè mi dice che ho solo i dati di esse e non le applicazioni.. Ho fatto varie prove, cambiando versione di Titanium, cambiando rom e rifacendo tutto da capo, ma niente.. poi ho pensato che potrebbe essere colpa di SuperSu che essendo 2.52 (l'unica funzionante egregiamente su marshmallow per G3).. ma non ne sono sicuro.. Anche a voi è successo? Avete risolto? o se avete qualche consiglio.
Grazie in anticipo.
Spostato nel thread di supporto modding.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io non ho avuto problemi ripristinando titanium, non so però se hai attivato qualche impostazione per sbaglio che non salva le app ma solo i dati (vado per ipotesi).
Se fosse così prova a flashare la rom, fai installare le app tramite backup (quindi le scarica dal play store) dopodiché prova a fare un ripristino di tutte le app con dati, forse così ti riporta tutti i dati che avevi prima.
Ps prima che riflashare la rom puoi provare scaricando una app e facendo il ripristino solo di quell'app tramite titanium
Spiego meglio : se faccio il backup delle applicazioni, lo fa di tutto, quindi sia apk che dati, tant'è che me li fa anche ripristinare. Tutto questo senza toccare le impostazioni di titanium. Quando "flasho" la stessa rom, e metto titanium (senza toccare le impostazioni) i backup me li trova, ma solo dei dati.. Il che è strano, perché prima del flash mi ripristinata anche le applicazioni. Se scarico un app dal Playstore e faccio ripristina, mi ripristina i dati.. Ma il problema è che ho il backup di più di 200 apps..